CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
MARTINA un nuovo lavoro in un centro di assistenza per religiosi in crisi vocazionale, RICCARDO LEPORE, poliziotto che segue le indagini sugli abusi della polizia al G8 del 2001 e quella su un traffico internazionale di stupefacenti. Bello, danpato, arrivista e perennemente a caccia di guai con il quale scatta subito la chimica giusta: la vita sembra finalmente sorriderle. Ben presto, però, la ragazza inizia a sospettare che qualcosa di losco avvenga nel suo ufficio, anche la storia con Riccardo si rivela un'illusione.
Ma quando quest'ultimo si ripresenta alla sua porta, intenzionato a riconquistarla, la vita di Martina sarà sconvolta per sempre.
Efferati crimini, tradimenti, menzogne, erotismo, inganni e doppie vite: Martina e Riccardo oscilleranno continuamente tra l'attrazione e il distacco, in un gioco di seduzione in cui è l'istinto a farla da padrone, annullando ogni logica, fino all'inevitabile resa dei conti, quando tutte le carte verranno scoperte.
Un libro accattivante dalla prima all’ultima pagina. Una storia solida e ben sviluppata che avvince e trattiene, ben scritto e che invoglia alla lettura. Da leggere!
La storia è avvincente e ben costruita. I personaggi sono ben caratterizzati. Questo romanzo si legge bene, è molto scorrevole.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)