CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Crediamo che ciascuno di noi possa migliorare ogni giorno ed esprimere il proprio potenziale, vivendo una vita straordinaria...
Crediamo che la nostra vita non riguardi solo noi stessi ma tutte le persone con cui veniamo a contatto.
Crediamo che la nostra vita stia oltre la zona di comfort e per questo motivo sfidiamo lo status quo con coraggio, libertà, tenacia, audacia, autenticità.
Crediamo nell'abbondanza e in un futuro radioso per l’umanità e consideriamo il nostro lavoro come un contributo fondamentale alla realizzazione di questa visione.
Immaginiamo un mondo in cui i libri diventano lo strumento più importante per il miglioramento della nostra vita, la scrittura e la lettura abitudini quotidiane irrinunciabili di ogni persona.
Un mondo in cui utilizziamo la lettura e la scrittura per crescere e migliorare ogni ambito della nostra vita.
Un mondo in cui si insegna il vero valore della scrittura e della lettura come competenza umana fondamentale.
Un mondo in cui possiamo incontrare e leggere i libri di cui abbiamo bisogno sia online che in luoghi fisici meravigliosi destinati alla nostra crescita personale.
Un mondo in cui tutte le persone contribuiscono al miglioramento dell’umanità,
un libro alla volta.
Questo manifesto rappresenta il modo in cui pensiamo che il business debba evolversi per sostenere questa missione.
Amiamo i libri, per questo desideriamo collaborare con persone che, come noi, siano assidui lettori.
Incentiviamo questo comportamento sostenendo la lettura in ogni modo.
Siamo un’azienda che lavora a sostengo dell’umanità: tutte le nostre scelte e le nostre attività sono finalizzate a rendere il mondo un posto migliore per le generazioni future.
Questo significa fare delle scelte migliori per l’umanità a lungo termine e non per il profitto immediato.
Crediamo che non esista un equilibrio ideale tra il lavoro e la vita perché questo significa ammettere implicitamente che i due mondi non possano convivere.
Non ci accontentiamo mai dei risultati raggiunti e sfidiamo lo status quo rendendo il cambiamento e il miglioramento una costante quotidiana del nostro lavoro senza porci alcun limite a ciò che possiamo raggiungere come esseri umani e come comunità.
Siamo disciplinati, lavoriamo duro e seguiamo degli obiettivi ma riteniamo che il lavoro debba essere divertente, donare gioia e spingerci ad alzarsi al mattino con il desiderio di dare il proprio contributo.
Coltiviamo una cultura della gratitudine e del sostegno reciproco: una cultura aziendale non è solo uffici e risultati ma è fatta di relazioni significative.
Trascorriamo circa il 70% delle nostre ore di veglia in ufficio e per questo vogliamo far sentire le persone felici, apprezzate, sostenute e al sicuro e vivere momenti significativi anche durante l’orario di lavoro.
Vogliamo che le persone sentano di fare un lavoro che non solo le gratifica, ma contribuisce a rendere tutta la loro vita migliore.
Sosteniamo i nostri dipendenti e i nostri clienti a impegnarsi ogni giorno nella propria crescita personale poiché riteniamo che sia il modo migliore di vivere una vita straordinaria e donare il proprio contributo.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)