CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Fondatore di Youcanprint
Fondatore di Youcanprint
Se hai intenzione di scrivere un libro o ne stai già scrivendo uno allora fermati e dai un’occhiata a questi brevi estratti della Masterclass.
Affrontiamo tecniche di scrittura, semplici ma efficaci e poi troverai finalmente spiegati tanti concetti di marketing, applicati a quello che ti sta più a cuore: il tuo libro. Guarda gli estratti. Siamo sicuri che questi pochi minuti ti daranno già una valanga di informazioni, aprendoti brevi finestre sul valore incredibile dell’intera Masterclass.
Fidati di noi. Sarà il migliore investimento che potrai fare per te stesso e per il tuo libro.
Cosa vuoi dimostrare con la scrittura del tuo libro? Perché capiamoci bene, se hai intenzione di scrivere un libro allora devi avere ben chiaro in mente la sua premessa. Che attenzione non è l’incipit, ma il messaggio che vuoi lasciare ai lettori.
Approfitta di questo breve estratto per saperne di più!
Prova a pensare all’ultimo libro che hai letto, o serie che hai visto, c’è stato o no lo scontro fra protagonista e antagonista? Sicuramente sì, perché se non c’è conflitto non c’è storia. Ma cosa succede dopo questo scontro? Che dei due uno solo prevale. O almeno dovrebbe prevalere. Nel tuo libro succede questo? Guarda cosa dice Donato a riguardo.
Ne hai sentito parlare? Questo è un mondo davvero tutto da scoprire. Pensa che nella musica questa strategia è largamente usata, e nella scrittura? Anche. Solo che non ce ne accorgiamo. È una semplice strategia ma che pochi conoscono. Guarda l’estratto, sarà il minuto speso meglio di questa tua giornata!
Il nostro libro è un prodotto! Non sei d’accordo? Ok è un’affermazione abbastanza provocatoria, ma pensaci bene, dobbiamo trattarlo come tale se davvero abbiamo a cuore la sua vendita. Guarda cosa dice Alessandro durante la masterclass proprio su questo concetto.
Vuoi vendere il tuo libro, ma ti approcci a tutti i tuoi potenziali lettori con lo stesso tipo di messaggio. Hai mai sentito parlare di target? Nella masterclass ti diciamo esattamente quali messaggi usare per il colpire il giusto target di lettori per non sparare a caso nel mucchio.
Quanto è lunga la vita di un libro? Ce lo siamo chiesto e nella masterclass abbiamo risposto. Parliamo di innovator, di early adopter, della potenza del passaparola e di come innescarlo per le nostre creature, i nostri libri, il passaparola con il giusto target, per dare valore e vita al tuo libro.
Il funnel dei lettori ed elementi base di scrittura
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)