Facebook

CARRELLO

Mancano {{remaingForFreeShipping|currency}} per ottenere le spese di spedizione Gratis

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Marketing Applicato: moderni metodi e strumenti

Marketing Applicato: moderni metodi e strumenti

di Amedeo De Luca (Autore)

La globalizzazione dei mercati e lo sviluppo delle tecnologie digitali stanno modificando in modo dirompente il mercato dell’impresa.
L’applicazione dei metodi e modelli statistici di Marketing costituisce la chiave di volta del successo dell’azienda nel business (innovazione, competitività e crescita).
Il volume illustra -in modo rigoroso e applicativo - gli strumenti fondanti del nuovo Marketing (metodologie di Data Mining).
Esso è strutturato in cinque sezioni e undici capitoli.
Segmentazione di mercato descrittiva e predittiva.
Posizionamento di marchi e prodotti.
Massimizzazione dell’efficacia della comunicazione.
Innovazione di prodotto (lancio di nuovi prodotti).
Valutazione della Customer satisfaction.

Amedeo De Luca è uno dei massimi studiosi ed autori di Analisi dei dati e Modelli di Marketing operanti, noto a livello internazionale.

Informazioni editoriali

Data di uscita
2018
Editore
Youcanprint
ISBN
9788827809990

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
PDF EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint è la prima piattaforma Italiana di self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.

Dati AIE 2021 (Associazione Italiana Editori)