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Fai emergere il tuo libro con
Youcanprint Ads su Amazon

Youcanprint è partner verificato di Amazon Ads, un esclusivo vantaggio per promuovere il tuo libro attraverso la nostra professionalità e competenza.

Con gli annunci sponsorizzati migliora il posizionamento del tuo libro nelle classifiche Amazon e incrementa la visibilità raggiungendo più lettori possibili.

Promuovi su Amazon
Aumenta la visibilità
Raggiungi più lettori

Promuovi il tuo libro su Amazon con Youcanprint

Youcanprint ADS su Amazon è un servizio esclusivo che crea per te una campagna di annunci sponsorizzati di un libro su Amazon.
Il nostro obiettivo principale?

Aumentare esponenzialmente la visibilità del tuo libro su una delle piattaforme più grandi al mondo!

Fai diventare il tuo libro un best seller

Visibilità prima di tutto!

Il tuo libro sponsorizzato apparirà molto più di frequente nei risultati di ricerca dei lettori su Amazon, garantendo che il libro comparirà nei risultati di ricerca centinaia di migliaia di volte. Ciò che vogliamo assicurarti non sono le vendite dirette, queste sono nelle mani dei lettori, ma una visibilità senza precedenti.

Promuovi il tuo libro in maniera avanzata

Il Controllo è nelle mani dei lettori

Non abbiamo controllo sul comportamento dei lettori quando vedono il tuo libro, sono loro a decidere se acquistarlo o meno. Ma ricorda, quanti più lettori vedono un libro, tanto maggiore sarà la possibilità che qualcuno di loro lo acquisti.

Pubblicità su Amazon con Youcanprint

In qualità di partner verificato di Amazon Ads,
Youcanprint si occupa di realizzare annunci sponsorizzati per il tuo libro

Perchè affidare la promozione su Amazon del tuo libro a Youcanprint?

Pubblicità su Amazon con Yocanprint
  • Per usufruire della professionalità e della competenza di Youcanprint che è partner verificato registrato su Partner Network di Amazon Ads (puoi verificarlo da qui)
  • Per aumentare la visibilità del libro su Amazon grazie all'inserimento dei nostri annunci sponsorizzati nelle ricerche degli utenti
  • Per avere accesso a una vasta platea di lettori potenziali, che altrimenti potrebbero non avere modo di scoprire il tuo libro
  • Per raggiungere il target di lettori giusto attraverso la selezione di parole chiave e l'utilizzo delle funzionalità professionali di Amazon ADS
  • Per incentivare le opportunità di vendita grazie alla maggiore visibilità del libro

Come funziona il servizio?

assistente editoriale

durata
7 giorni

Fase di start up

Entro 7 giorni lavorativi dall'ordine i nostri esperti incaricati avvieranno lo studio del libro e la ricerca di mercato.

Si occuperanno di analizzare la concorrenza, individueranno il tipo di lettori interessati alle tematiche o al genere del tuo libro e ne studieranno le ricerche più frequenti. Con questi elementi a disposizione verrà creata e avviata la campagna Amazon Ads per il tuo libro.

 il tuo libro in libreria

durata
30 giorni

Fase di valutazione e controllo

Durante tutto il periodo di attività della campagna verranno monitorate costantemente le performance dei target e delle parole chiave scelte, ritoccando e correggendo dove necessario per far sì che la campagna sia efficace.
L’obiettivo è quello di raggiungere il ROAS minimo entro 30 giorni per far sì che la campagna sia profittevole.

Il ROAS è il "Ritorno sulla spesa pubblicitaria”.
È il calcolo del ritorno che si è ottenuto a seguito di una campagna pubblicitaria e permette di capire se l'investimento iniziale è stato positivo o non ha ottenuto i risultati sperati. Se il ROAS è maggiore di 1 significa che si è generato un guadagno maggiore dell'investimento pubblicitario.


Il ROAS minimo è il ritorno sulla spesa pubblicitaria che serve per iniziare a guadagnare coprendo così i tuoi costi di investimento.

 il tuo libro in libreria

costante

Monitoraggio

Dopo la fase di start up, momento in cui la campagna viene avviata, è possibile monitorare l'andamento della campagna, direttamente dall’account personale dell’autore.
La campagna o le campagne attive possono essere seguite attraverso dei semplici grafici in cui si visualizzano i dati di

  • spesa (quantità di budget utilizzato sul totale investito)
  • vendite (numero di copie vendute a seguito del click sull’annuncio)
  • impressioni (numero di volte in cui l’annuncio sponsorizzato e comparso nei risultati di ricerca)
  • click (numero di volte in cui i lettori hanno cliccato sull’annuncio sponsorizzato)
  • CTR (percentuali di utenti che, dopo aver visto l’annuncio sponsorizzato, hanno cliccato sull’annuncio).
Amazon Ads

I dati vengono aggiornati ogni 24 ore.
Inoltre si possono leggere i dati di ogni singolo giorno di campagna o filtrare le date di riferimento per avere tutti i dettagli relativamente a un determinato periodo di riferimento.

Sebbene possiamo garantirti la creazione di annunci sponsorizzati performanti, tuttavia ci sono fattori che non possiamo controllare e che possono intervenire nel risultato finale come: le congiunture di mercato, la qualità del libro, il budget che ci metterai a disposizione e il tempo che deciderai di far durare le sponsorizzate.

La nostra strategia: cosa facciamo in concreto

pubblicare un ebook

Prima di tutto perché Youcanprint è un partner verificato registrato su Partner Network di Amazon Ads (puoi verificarlo da qui) e poi come tutti sanno, la pubblicità su Amazon ti garantisce un migliore posizionamento nei risultati di ricerca, grazie all’utilizzo delle giuste parole chiave per gli annunci sponsorizzati dei tuoi libri su Amazon.

Case Study

Case Study Amazon Ads Books

Il Libro

Sicilia, anni '60. La vita di un fanciullo scorre serena lungo la costa ionica della Sicilia, tra lo Stretto di Messina e l'isola di Ortigia, centro storico di Siracusa.

Il Problema

Nel 2019, anno di pubblicazione, le vendite per “Il faro che sapeva di mare” furono buone, ma poi il 2020 e il 2021 si rivelarono difficili: in questi due anni il libro di Sebastiano ha venduto meno copie del solo 2019.

La soluzione

2022. Sebastiano decide di provare Youcanprint ADS su Amazon.

Cosa abbiamo fatto:

  • Studio delle parole chiave
  • Analisi del mercato e dei precedenti dati di vendita del libro
  • Creata campagna di annunci sponsorizzati con circa 80 target iniziali.
  • Impostato il budget e misurato le performance giornaliere per ottimizzarne l’efficacia.
  • Focalizzato gli sforzi sui target con garanzia di risultati maggiori, ridotto o spento budget per gli altri di dubbio rendimento.

I Risultati

  • Primo mese di assestamento
  • Dal secondo mese la campagna di annunci sponsorizzati ha iniziato a performare
  • Esplosione di copie vendute che, nel solo mese di Agosto 2022 sono state pari a quelle vendute nel 2019
  • Le successive settimane hanno portato ulteriori vendite e recensioni, consolidando il successo del libro.
  • Libro qui -> Il Faro che sapeva di mare
Case Study Amazon Ads Books

Il Libro

Binari” è un libro pubblicato nell’aprile 2021, che racconta viaggi quotidiani sulle piccole ferrovie di un’Italia di provincia, brulicanti di vita, un ritorno sui binari come simbolo di un turismo forse più lento ed ecosostenibile, tra ferrovie "turistiche" che regalano paesaggi incredibili dove stare affacciati al finestrino è un vero e proprio spettacolo.
Nella sua vita da pendolare Fabio ha percorso migliaia di chilometri e ha conosciuto centinaia di persone e con esse anche le loro storie attraverso il meraviglioso palcoscenico del nostro Paese.

Libro qui -> -> Binari

Il Problema

L’autore ha scelto di partire con una campagna di due mesi, per testare il servizio e prendere confidenza con il mondo della promozione.
La campagna ha avuto una buona partenza nel mese di luglio 2022 raggiungendo un ottimo rapporto tra impressioni (il numero di volte in cui l’annuncio è stato visualizzato), clic (il numero di volte in cui l’annuncio è stato cliccato) e copie vendute.

A circa un mese dall’inizio della campagna, però, il numero di impressioni è cresciuto esponenzialmente, ma il numero di clic e copie vendute non ha seguito lo stesso tasso di crescita ed è rimasto costante. Dato l’imminente termine della campagna e dell’esaurimento del budget, infatti, è stato necessario ottimizzare i target per spendere il meno possibile. In questo modo si può allungare il periodo promozionale per assicurarsi le ultime vendite al prezzo di una inevitabile contrazione dei clic.
Al termine della campagna, quindi il numero di clic è crollato e, di conseguenza, la possibilità di acquisto delle copie. Questa è una fase fisiologica che avviene sempre in tutte le campagne che stanno terminando. Il problema di questa campagna è stato che questa fase finale è sopraggiunta proprio mentre stava vivendo una fase di grande crescita, di fatto interrompendola.

La soluzione

Fabio ha deciso di rinnovare la campagna di ulteriori 3 mesi, per non perdere del tutto quel trend di crescita. Nonostante alcuni giorni in cui la campagna è rimasta spenta in attesa di essere rinnovata, la ripartenza è stata molto veloce e la campagna ha recuperato in pochi giorni il ritmo delle settimane precedenti.

I Risultati

Grazie a tutti i dati raccolti nei mesi precedenti e al nostro lavoro di gestione e ottimizzazione dei target, la campagna ha dapprima raggiunto, nel solo mese di novembre, il numero di copie vendute complessivamente tra luglio e settembre per poi raddoppiarlo nel mese di dicembre fino ad ottenere l’importante cifra di 108 copie vendute attribuite alla campagna*.

*Amazon attribuisce una vendita alla campagna di annunci sponsorizzati solo se la copia è stata acquistata entro 7 giorni dal clic sull’annuncio. Quindi se un lettore clicca sull’annuncio del libro e in un primo momento lo mette nel carrello o nella sua lista dei desideri per poi acquistarlo dopo 8 o più giorni, la vendita non verrà attribuita alla campagna nonostante provenga comunque dall’annuncio e verrà processata come una vendita normale.

Alcuni casi di successo

Questa Amazon ads è durata esattamente 30 giorni.
La spesa totale dell’ads è stata di 16,30 €, questo investimento ha fruttato 271,95 € di vendite con un ritorno sull’investimento pubblicitario certamente positivo e conveniente per il cliente.

Programma di selezione su Accelerator

Questa Amazon ads è durata 90 giorni.
La spesa totale dell’ads è stata di 189,78 €, questo investimento ha fruttato 470,25 € di vendite con un ritorno sull’investimento pubblicitario certamente positivo e conveniente per il cliente.

Programma di selezione su Accelerator

Questa Amazon ads è durata 30 giorni.
La spesa totale dell’ads è stata di 23,24 €, questo investimento ha fruttato 109,67 € di vendite con un ritorno sull’investimento pubblicitario certamente positivo e conveniente per il cliente.

Programma di selezione su Accelerator

Il libro nell'immagine seguente "manuale specialistico sulla pizza in teglia" sponsorizzato con il nostro servizio Youcanprint Ads su Amazon è risultato primo in questa ricerca su più di 50.000 risultati per la parola chiave "pizza".
Questo posizionamento aumenta di gran lunga la probabilità di vendita del tuo libro!

pubblicare un ebook
pubblicare un ebook

Il servizio di promozione su Amazon di Youcanprint, permette ai tuoi libri di comparire in prima pagina anche tra i prodotti correlati su specifici risultati di ricerca, aumentando la probabilità di vendita del tuo libro.

Come siamo arrivati a raggiungere gli obiettivi dei nostri autori

pubblicare un ebook con youcanprint

Professionalità ed Esperienza

pubblicare un ebook con youcanprint
  • Creiamo e seguiamo noi tutta la fase di sponsorizzazione del tuo libro. Ci occuperemo di analizzare il tuo libro dal punto di vista del contenuto, del genere letterario e dei temi affrontati, avviando una ricerca di mercato per studiare la concorrenza.
  • L'obiettivo successivo è definire quanto più possibile il target giusto di lettori per la tua opera e sponsorizzarla solo a chi è realmente interessato e più propenso all’acquisto, come lo facciamo? Con la ricerca delle parole chiave più efficaci e pertinenti al tuo libro e con la definizione delle categorie di pubblico.
  • Infine ci occuperemo del monitoraggio delle campagne per valutare i parametri che ottengono i risultati migliori, quelli eventualmente da modificare, per far sì che il tuo investimento sulla tua opera sia efficace e ottenga il miglior effetto possibile in termini di visibilità e posizionamento nelle classifiche.

Incremento della visibilità

promuovere ebook online

Con gli annunci sponsorizzati Amazon ads la tua opera comparirà in cima nelle pagine dei risultati di ricerca di Amazon, comparirà nei suggerimenti di Amazon all’interno delle schede prodotto dei libri, aumentando potenzialmente il posizionamento, la visibilità e di conseguenza il tuo libro avrà più opportunità di vendita.

Sebbene possiamo garantirti la creazione di annunci sponsorizzati performanti, tuttavia ci sono fattori che non possiamo controllare e che possono intervenire nel risultato finale come: le congiunture di mercato, la qualità del libro, il budget che ci metterai a disposizione e il tempo che deciderai di far durare le sponsorizzate.

promuovere ebook online

Incentivo a recensire il libro

Ogni vendita è una nuova potenziale recensione, questo alimenta l'algoritmo di Amazon che spinge automaticamente il libro più in alto nei risultati di ricerca, aumentando la visibilità.

Vendita organica

La maggiore visibilità ottenuta tramite Youcanprint Ads su Amazon è un vantaggio che non terminerà con la fine della campagna, anzi sarà un dato acquisto che premierà sempre il libro anche nel lungo periodo, in quanto manterrà le recensioni ottenute e di conseguenza avrà maggiori potenzialità di posizionarsi in alto nelle classifiche e di vendita in organico.

Come si accede e quanto costa Youcanprint Ads su Amazon

Pubblicità su Amazon con Yocanprint
  • Prima cosa da fare dovrai scegliere il libro che vuoi promuovere.
  • Definisci il periodo di tempo in cui intendi promuovere il tuo libro con Amazon Ads. Puoi scegliere un periodo compreso tra 2 mesi (periodo minimo) e 12 + mesi.
  • Stabilisci il budget giornaliero che intendi investire, minimo 3 euro al giorno.
  • Inseriti tutti questi dati verrà simulata la tua spesa.
  • Procedi con l’acquisto del servizio.

Accedi al servizio da questa pagina, oppure dal tuo profilo autore alla voce PROMUOVI.

Limitazioni

Non tutti i libri (ebook o cartaceo) sono idonei a sfruttare le Amazon Ads.

promuovere ebook online

Ecco quali sono i requisiti necessari:

  • Il libro deve essere pubblicato con Youcanprint
  • Il libro deve essere attualmente in commercio
  • Il libro deve avere attiva la Priority
  • Il libro non deve essere un audiolibro
  • Il libro non deve appartenere ad
    • ARTE / Erotico
    • FUMETTI E ROMANZI ILLUSTRATI / Erotico
    • FUMETTI E ROMANZI ILLUSTRATI / Manga / Erotico
    • FUMETTI E ROMANZI ILLUSTRATI / Manga / Gay e Lesbo
    • FUMETTI E ROMANZI ILLUSTRATI / Gay e Lesbo
    • FICTION / Erotico FICTION / Afro-Americana / Erotico
    • FICTION / Gay FICTION / Lesbiche
    • FOTOGRAFIA / Erotico
    • FOTOGRAFIA / Nudi
    • CRITICA LETTERARIA / Gay e Lesbiche
    • VIAGGI / Tematici / Gay e Lesbiche
    • FICTION / Contenuti per Adulti
    • UMORISMO / Contenuti per Adulti
    • GIOCHI / Gioco d'azzardo / generale
    • GIOCHI / Gioco d'azzardo / Lotterie
    • GIOCHI / Gioco d'azzardo / Da tavolo
    • GIOCHI / Gioco d'azzardo / Scommesse alle corse
    • GIOCHI / Gioco d'azzardo / Sport

La nostra garanzia.

Consulenza Editoriale

È qui che ti diamo il nostro massimo supporto e tutta la trasparenza possibile.
Infatti, per le campagne superiori ai 2 mesi, se il ROAS minimo non viene raggiunto, procederemo a bloccare la campagna e a rimborsare il budget pubblicitario non speso, al netto del costo di startup e di gestione della campagna.

Vogliamo darti il massimo del valore, ma se non sussistono i requisiti o la campagna non performa come vorremmo, allora sarà giusto chiuderla restituendoti il budget pubblicitario residuo.

Scopri le FAQ e se hai ancora dubbi, contattaci

Inizia a Promuovere il tuo libro su Amazon

Stiamo parlando di un servizio unico sul mercato italiano ed assolutamente esclusivo e i posti per accedere sono limitati, perché vogliamo assicurare a ciascun libro la giusta attenzione, e dare il giusto valore al denaro che deciderai di investire, per questo motivo il tetto dei posti disponibili ogni mese è di: 40

Attenzione: i posti indicati sono reali,
esaurite le disponibilità mensili è necessario prenotare il posto disponibile del mese successivo.

Quanto costa il servizio?

Questa tabella mostra una simulazione di costo del servizio a seconda
dei mesi di promozione desiderati e ipotizzando un budget giornaliero minimo di 3 €.

Mesi Costo startup Costo gestione Budget minimo 3 euro Totale
2 69,00 € 40,00 € 180,00 € 289,00 €
3 69,00 € 60,00 € 270,00 € 399,00 €
4 69,00 € 80,00 € 360,00 € 509,00 €
5 69,00 € 100,00 € 450,00 € 619,00 €
6 69,00 € 120,00 € 540,00 € 729,00 €
7 69,00 € 140,00 € 630,00 € 839,00 €
8 69,00 € 160,00 € 720,00 € 949,00 €
9 69,00 € 180,00 € 810,00 € 1.059,00 €
10 69,00 € 200,00 € 900,00 € 1.169,00 €
11 69,00 € 220,00 € 990,00 € 1.279,00 €
12 69,00 € 240,00 € 1080,00 € 1.389,00 €

Ancora qualche dubbio?

Consulta le risposte alle domande più frequenti

La directory dei partner di Amazon Ads comprende un elenco di partner (come agenzie di comunicazione e promozione) che dispongono di strumenti e offerte in grado di aiutare i prodotti (nel nostro caso i libri) a raggiungere i loro obiettivi commerciali e a entrare in contatto con i segmenti di pubblico Amazon in modo significativo e più efficace. Essere partner verificati di Amazon Ads, significa avere accesso alle migliori risorse, eventi, formazioni e opportunità di sponsorship con Amazon, significa quindi far crescere professionalmente noi e poter dare migliori opportunità di conseguenza ai nostri autori.

Il ROAS è il "ritorno sulla spesa pubblicitaria".
Si tratta di un valore che si ottiene dividendo le vendite in base alla spesa attribuita agli annunci.

Esempio: il tuo libro ha 50€ di vendite ottenute con 25€ euro di annunci, in questo caso il ROAS è 2, ovvero 50/25.
Attenzione! Il ROAS è un valore numerico privo di unità di misura, non è una percentuale e non è un ammontare in denaro.

È il ROAS che serve per iniziare a guadagnare.

Esempio: vendo libri per 50€ spendendo 50€ di pubblicità.
In realtà, con questo dato, non sarai in pareggio, perchè le vendite, da Amazon, vengono calcolate sul prezzo intero di copertina, mentre le royalties che guadagnerai da Youcanprint sono pari al 20% di quel prezzo di copertina.

Quindi dei 50 € guadagnati te ne restano 10 €.

Pertanto il ROAS minimo dovrà essere più alto di 5, per assicurarti il guadagno dalla pubblicità dei tuoi libri e verrà calcolato in automatico in fase di ordine, faremo tutto noi.

Gli annunci sponsorizzati non sono di semplice esecuzione, occorre competenza nel marketing librario e ricerche specifiche per poterli creare e gestire. Prima di avviare una campagna dovremo svolgere una ricerca di mercato per individuare parole chiave, categorie di libri, categorie di pubblico e concorrenza. Una volta avviata, la campagna non camminerà da sola. Dovremo tenerla sotto un controllo costante e rigoroso per poter intervenire sui singoli parametri ed assicurarci che performino al massimo delle loro potenzialità.

Il budget pubblicitario è il totale dell’investimento che metti a disposizione per le campagne (minimo 3 € al giorno per 60 giorni). La spesa pubblicitaria è la parte di budget pubblicitario che verrà concretamente utilizzata per la campagna.

Nel caso in cui il budget totale investito non verrà speso entro la fine che hai previsto per la tua campagna, questa resterà attiva fino a esaurimento budget.

Gli annunci sponsorizzati possono essere visti potenzialmente dall’intera platea di utenti amazon, fra cui anche minori. Pertanto ci sono alcune categorie di libri e tipologie di contenuti, per i quali Amazon non consente gli annunci sponsorizzati. Si tratta di libri erotici, con dei contenuti violenti, diffamatori o di natura controversa. Su questo aspetto la politica di Amazon è molto, molto restrittiva, quindi non tutti i libri potranno accedere al servizio Amazon Ads, attenzione, se non potranno essere accettati dal nostro staff, nemmeno pubblicando il libro con Amazon si potrà accedere alle sponsorizzate, la politica di restrizioni è la medesima.

Si, Amazon non accetta copertine che abbiano sangue o scene di nudo, sia fotografiche che illustrate. Se il tuo libro presenta queste caratteristiche puoi aggiornare la tua copertina utilizzando il nostro servizio professionale di creazione della copertina!

Il servizio ADS è attualmente disponibile solo per il mercato italiano (Amazon.it)

Il rimborso del budget pubblicitario residuo avverrà in automatico sul tuo account da parte di Youcanprint in base a quanto stabilito in

All’interno del profilo autore troverai una sezione chiamata Youcanprint ADS nel menù a sinistra Promozioni.<br>Cliccandoci sopra accedi all’elenco delle campagne di annunci sponsorizzati che hai in corso. Per ogni campagna puoi visualizzare il report cliccando sul pulsante VISUALIZZA REPORT

Amazon Ads

Aprendo il report trovi una pagina dove ogni 24 ore vengono aggiornati i dati della tua campagna e attraverso un semplice grafico hai un riepilogo completo dell’andamento storico della campagna

Amazon Ads

(Grafico esplicativo in cui tutti i dati sono a scopo dimostrativo)

Per ognuna delle voci che visualizzi, spesa, vendite, impressioni, clic e CTR puoi far scorrere il cursore del mouse sul bollino arancione contenete la lettera la “i” per leggere la definizione del dato che ti aiuterà a capire il significato del termine e quindi la sua rilevanza nella campagna.

Inoltre il grafico puoi interagire. Posiziona il cursore del mouse sul grafico per leggere i dati di ogni singolo giorno di campagna. (Come puoi vedere dal grafico qui sotto).

Amazon Ads

Infine, puoi filtrare le date di riferimento per avere tutti i dettagli della campagna per un determinato periodo di riferimento. La scelta delle date è libera, in questo modo puoi scegliere tu il giorno di inizio e di fine del periodo da monitorare.

Ogni autore e ogni autrice devono dedicarsi quanto più possibile alla scrittura dei libri e delegare la promozione a chi ne ha competenze e professionalità.

L'attività di marketing editoriale e la creazione di campagne di sponsorizzazione del proprio libro, richiede molto tempo e un investimento in denaro che deve essere impegnato nel modo giusto. Noi abbiamo la competenza giusta per farlo e in più ti rimborsiamo se non riusciamo a raggiungere i risultati minimi richiesti.

Per le campagne superiori ai 2 mesi, se il ROAS minimo non viene raggiunto, procederemo a bloccare la campagna e a rimborsare il budget pubblicitario non speso, al netto del costo di start up e di gestione della campagna.

Vogliamo darti il massimo del valore, ma se non sussistono i requisiti o la campagna non performa come vorremmo, allora sarà giusto chiuderla restituendoti il budget pubblicitario residuo.

Esistono diversi tipi di annunci sponsorizzati da poter fare su Amazon noi ci concentriamo strategicamente sulle Sponsored Product, perché riteniamo siano quelle più profittevoli in un rapporto efficacia/costo. Le Sponsored Product propongono annunci rilevanti nei risultati di ricerca e nelle pagine di dettaglio prodotto in base ai termini di ricerca inseriti: quando un potenziale acquirente fa clic sul tuo annuncio, viene indirizzato direttamente alla pagina di dettaglio prodotto del tuo libro.

Targeting per parole chiave.
Targeting per prodotto o per categoria, inclusi prezzo, brand o valutazione a stelle.
Targeting automatico per parole chiave o per prodotto.

All'interno dei risultati di ricerca (ad es. in cima o in fondo).
Nelle pagine di dettaglio prodotto correlate

Puoi vederne immagini di esempi concreti qui nella pagina web dedicata al servizio.

Puoi gestire la spesa impostando le offerte e il budget, in base ai giorni totali e il budget giornaliero che decidi di investire (minimo 2 mesi, minimo 3 euro al giorno).

Le campagne Youcanprint ADS su Amazon partono il primo giorno del mese successivo a quello della registrazione del pagamento.

No, se attivi "Youcanprint Ads su Amazon" per il cartaceo, sarà necessario attivarne un altro per la pubblicazione ebook.

Entrando nel tuo account autore, nel menù a sinistra trovi la sezione chiamata Youcanprint ads su Amazon.
Cliccandoci su, si aprirà una schermata in cui visualizzi l'andamento della tua campagna attraverso grafici molto semplici che si aggiornano ogni 24 ore.
Puoi così monitorare come sta procedendo tua campagna di annunci sponsorizzati su Amazon.

Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)