CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
È tempo di guerra nelle Terre Conosciute.
Il vecchio continente ne ha viste di battaglie. Dalle più incredibili e maestose, a quelle più discrete e ragionate nei minimi dettagli. Narrano le leggende che la sua stessa creazione sia il frutto di un conflitto. Avvolto nel mistero del Culto e degli Antichi Testi, riguardante le stesse divinità che da sempre governano il creato.
Un nuovo esercito sta marciando nei pacifici territori delle Terre. Territori divisi in regni di Uomini, Elfi e Nani. Coinvolgendo anche Draghi e Lungisaettanti.
Vecchi nemici guidano questo esercito. Ansiosi di riconquistare quanto è stato loro ingiustamente tolto e di portare a termine un piano talmente delirante e pericoloso, da mettere in discussione l’esistenza stessa delle cose.
Giovani guerrieri si opporranno a tutto ciò. Combattenti con storie e strade molto diverse alle spalle, che però convergeranno in un unico destino e li condurranno all’origine di tutto quanto.
Sempre che dimostrino di essere abbastanza coraggiosi e forti, da non piegarsi di fronte all’inevitabile. Per tutti i popoli delle Terre Conosciute e forse per molto di più.
Fantasy per adulti, l'autore non si tira certo indietro a descrivere le battaglie in modo crudo o le scene di sesso in modo spinto! La trama è molto ben elaborata e lo stile è molto scorrevole.
Bello bello: impossibile non immedesirmasi in uno dei personaggi! I caratteri sono molto ben delineati!
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)