Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Cultura, enogastronomia e comunicazione di Luigi Lavorgna
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Cultura, enogastronomia e comunicazione
  • Autore: Luigi Lavorgna
  • Data di uscita: 2017
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788892688001
{DATI_FINE}
EBOOK
€4,99 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
{DESC} Che cosa si aspetta il turista dal produttore di beni e servizi turistici? Che cosa in particolare crea valore per il prodotto turistico? In che modo far vivere al turista un’esperienza indimenticabile? Nel rispondere a queste domande, l’autore propone un mix per la valorizzazione turistica del territorio costituito da tre variabili in particolare: cultura, enogastronomia e comunicazione.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più