CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
«Tranquillo, è solo l’inizio. Cerca di non morire subito, capito? Siamo qui per divertirci, giusto?» Perugia, 2015. Nella tranquilla provincia umbra una serie di morti misteriose non sembra turbare le forze dell’ordine. Perché la polizia non indaga su questi strani decessi? Richard sa che non sarà facile portare a termine l’incarico affidatogli da suo “padre” di assicurare il criminale alla giustizia e mettere fine a questa carneficina. E così, mentre l'intera vicenda si rivelerà molto più di un caso da risolvere, tra lui e Greta inizierà a crescere un'intesa molto particolare.
Andrea Bindella
3
pubblicazioni
Visita la pagina Autore
Le vicissitudini dei protagonisti creano la giusta suspance, più che consigliato agli amanti del genere e non. Pienamente soddisfatto!
Romanzo fantasy con una trama ben sviluppata, che proprio per questo motivo ti tiene incollato, pagina dopo pagina, alle sorti del protagonista. E poi il finale pieno di tensione mi ha lascito senza fiato. Sicuramente un libro consigliato!
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2021 (Associazione Italiana Editori)