CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Brevi racconti, piccole storie, frammenti di universi interiori di 14 autori che scavano nelle proprie anime e condividono le loro emozioni più recondite, quelle che nascono nel subconscio affondando le radici nella psiche più profonda. Gli autori raccontano la paura, una delle tante prepotenti emozioni che solca la nostra pelle, attraversa le pieghe del volto e le linee del corpo; si veste di noi, di vissuto, di passato e futuro per percorrere poi i nostri incubi, camminando in punta di piedi. Liberano i loro sogni, alimentando le nostre speranze; ci fanno partecipi delle loro visioni, nutrendo i nostri desideri più intimi e segreti; un viaggio che scorre sui binari della fantasia, dove ogni cosa è possibile e l'impossibile diviene realtà. Questa antologia è un itinerario nei giacimenti dell'anima di uomini e donne i cui cuori si aprono disseminando nel cammino luccicanti gocce di rugiada, granelli di sabbia dorata, sussurri di brezza leggera, piccole impronte di loro stessi.
Coinvolgente! Sì, perché fin dalla prefazione ci si immerge in una dimensione emozionante di 14 universi, tutti diversi, che sanno coinvolgere a modo proprio il lettore, catturandolo con scene accattivanti e descritte in maniera tale da sentirsi parte integrante del racconto, in particolar modo per quelli scritti in prima persona. Ogni racconto ha il suo stile e il suo cuore, tutto da scoprire.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)