CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Le 50 perle degli Esseri di Luce
di Stefano Petrucci (Autore)
Finalmente puoi scoprire come impadronirti dell'energia e della consapevolezza che da sempre stai cercando, anche se finora le discipline esoteriche non ti hanno dato i risultati che speravi e la vita non ti ha fatto sconti.
"Tu sei un Essere di Luce" armonizza tecniche alchemiche, sciamaniche e conoscenze di antiche scuole iniziatiche di tutto il mondo con le più moderne scoperte in campo scientifico, filosofico, economico e della psicologia umana.
Grazie a questo libro, potrai scoprire "Le 50 Perle degli Esseri di Luce": brevi e pratiche istruzioni per aumentare velocemente la tua coerenza quantistica, cioè la capacità di creare consciamente la tua realtà e di attrarre nella vita relazioni ed eventi inerenti ai tuoi desideri più profondi.
Interiorizzare e praticare anche solo 2 di queste Perle ti cambierà di fatto la vita. In meglio e per sempre.
Tu, Essere Trino, fatto di Forma, Coscienza e Spirito, sei qualificato dal grado di Luce che sai esprimere. Da esso dipendono la tua salute fisica, psichica ed emotiva.
Ciò di cui ti nutri è fatto di luce, sia che tu lo assuma con il cibo, con le percezioni o direttamente dai raggi del Sole.
Il libro ti consegnerà in esclusiva la Chiave Segreta per imparare a nutrirti di luce e a diffondere luce sperimentando l'Arte del Vivere e diventando un Agente di Risveglio, perché acquisirai e irradierai energia in armonia comunicativa con l'Universo.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2021 (Associazione Italiana Editori)