NOVITA': Pubblicare il tuo ebook è gratuito, per sempre. Abbiamo reso gratuita la conversione in epub, approfittane subito!

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Suggerimenti
Come richiedere una ristampa del tuo libro
 
Per richiedere rapidamente una ristampa dei tuoi libri è sufficiente entrare nella tua area personale e cliccare su "Le mie pubblicazionie". Nell'elenco delle pubblicazioni scegliere l'opera di cui si intende fare una ristampa e cliccare su "Richiesti ristampa rapida" che trovi a destra della copertina come mostrano nell'immagine di esempio qui sotto. 
ristampas 
Una volta cliccato su "Richiedi ristampa rapida" si apririrà una schermata nella quale potrai indicare il numero di copie desiderato e inviare o annullare l'ordine. 

Importante: Cliccando su “Invia ordine ristampa” effettuerai un ordine rapido del tuo libro nel numero di copie indicato. Per rapido intendiamo che l'ordine sarà già considerato in “visto si stampi” e non sarà pertanto necessario ricevere i file poiché utilizzeremo gli ultimi file da te approvati. Il costo di stampa sarà quello sostenuto, a parità di copie, nel tuo ordine precedente. In caso di numero di copie maggiori applicheremo lo sconto corrispondente previsto dal preventivo online. I tempi di stampa sono quelli standard previsti dal nostro sito.
Stampa  

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più