Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Teoria base del marketing psicologico propositivo

Teoria base del marketing psicologico propositivo

di FRANCESCO PAOLO ROSAPEPE (Autore)

In una società basata su una comunicazione continua, perentoria, invadente, bisogna sempre essere pronti e disponibili verso tutti. La privacy si è ridotta a pochi spazi e pochi tempi durante la giornata e i momenti di intimità con se stessi sono oramai svaniti nel nulla cancellati da ritmi lavorativi frenetici e famiglie o rapporti affettivi conglomeranti. Siamo bombardati da messaggi lavorativi, sportivi, di cronaca, politici, d'amore, e soprattutto commerciali.

Autore

FRANCESCO PAOLO ROSAPEPE
FRANCESCO PAOLO ROSAPEPE
98 pubblicazioni Visita la pagina Autore

Informazioni editoriali

Data di uscita
2013
Editore
Youcanprint
Pagine
98
ISBN
ISBN
9788891101785

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
Cartaceo EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Consegna prevista: martedì 23 aprile
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)