CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Ogni figlio raccoglie nel corso della sua vita le basi per diventare ciò che sarà un giorno.Tutto contribuirà alla sua crescita: i genitori, gli insegnanti, gli amici, il suo impegno e la sua passione, le esperienze positive e negative che farà. Ma sarà lui a scegliere come impiegare tutto ciò che ha appreso e decidere chi essere."Storia di un puntino che aveva dei piani" è la storia di Nigel, un puntino che pensa e funziona in modo diverso dagli altri, e che userà le sue risorse in modo non convenzionale. Diverso e incompreso dagli abitanti del paese delle forme geometriche, diventerà qualcosa che nessuno aveva mai visto prima, scoprendo una nuova dimensione di sè e del mondo.La sua è una storia scritta per stimolare al cambio di punto di vista e per raccontare che siamo tutti unicamente diversi.
Questo è un libro semplice profondo ed in cui ci si può ritrovare chiunque sia abbastanza sensibile da capire ed accettare il fatto che a volte essere straordinari non significa essere in regola con l'opinione degli altri. Bellissima lettura anche per adolescenti
Fantastico libro per promuovere la diversità individuale in tutta la sua bellezza. Lo consiglio vivamente a chiunque lavori con bambini. Ottimo libro da leggere in classe per attivare una discussione di classe sull'importanza dell'accettare le diversità altrui e sul come esse vadano, piuttosto, valorizzate per quello che aggiungono.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)