CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Vol 1. Guarigione: di psicanalisi, insonnia e cammini spirituali.
di Simona Adriani (Autore)
Questa è la storia di una rinascita dalla depressione, di un amore impossibile e di un apprendistato sciamanico presso la tribù degli shipibo, indigeni della foresta amazzonica peruviana. A tutta la vicenda fanno da sfondo e da protagoniste le Piante Maestre: alberi, liane e arbusti dalle magiche proprietà curative, capaci di aprire la coscienza e di liberare l'essere umano dalle sue paure e dai suoi condizionamenti, per accompagnarlo alla scoperta della sua vera natura. Il primo volume "Guarigione: di psicanalisi, insonnia e cammini spirituali", affronta lo spettro del disagio psicologico e dell'inefficacia delle terapie convenzionali nel trovare una soluzione per chi ne soffre. In un momento di disperazione, sarà l'incontro con i rituali millenari degli indigeni dell'Amazzonia a ridare fiducia alla protagonista, mettendola nelle condizioni di iniziare un viaggio inaspettato e sbalorditivo dentro se stessa.«Perché c'è un'unica malattia: aver perso il collegamento con lo Spirito. E c'è un'unica guarigione: riallacciare le fila di quel collegamento». Scopri di più sul sito web: www.adrianisimona.it
Il libro è scritto benissimo, scorrevole, si legge d'un fiato e ti fa restare sveglio per leggere il capitolo successivo. Questo è il primo di una trilogia. La Biografia fa commuovere e da al lettore fiducia che è possibile guarire.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)