Disponibilità immediata. Vuoi riceverlo entro Venerdì 05 febbraio? Ordinalo subito
{DESC}
Rabbia, umorismo, vendetta, amore, terrore, amicizia, sono alcuni dei condimenti del piatto che vi verrà servito alla corte della Regina di Dreamsfield. Alternata da combattimenti e momenti di tensione, il Cavaliere di Ghiaccio punterà a far crollare l'Impero combattendo anche contro il suo passato.
Questo libro ha ottenuto N. 2 recensioni dai nostri lettori
patricia moll -
agosto 10, 2014 E bravo Daniele! Piacevole sorpresa! Oltre ad una ambientazione in linea con quello che abbiamo sempre studiato, la città rinchiusa tra le mura, i servi della gleba al di fuori, le violenze, i soprusi, la guerra per la conquista e riconquista di territori, è un libro godibile, scorrevole. Fa fare qualche risata ogni tanto e fa pensare che da allora le cose non sono poi tanto cambiate. I personaggi sono in linea col periodo storico ma anche quanto mai attuali. I tanto vituperati giovani che pensano a divertirsi e a fare a cazzotti, sanno oggi come allora tirarsi su le maniche e lottare per ciò in cui credono. Nel corso della storia infatti crescono, maturano e si fanno cariico delle loro responsabilità di cittadini. Glower poi incarna in qualche modo ancora più degli altri lo spirito giovanile di oggi. La sua sofferenza interiore, i suoi dubbi, la sua rabbia. Ripeto. Libro molto scorrevole e intrigante.
John Merrick -
luglio 13, 2014 E' una storia d'altri tempi, con re, regine, cavalieri, combattimenti, spade, archi e eserciti che si affrontano. Ma i protagonisti potrebbero benissimo appartenere al NOSTRO tempo, come modo di parlare e comportarsi. E grazie a questo connubio, si può entrare tranquillamente nel medioevo sciallati come durante una pizzata con gli amici, e trovarcisi a nostro! Lunghissimo, ma scorre, non annoia mai. I personaggi sono fenomenali. Parecchi WHAT A TWIST, alcuni dei quali un po' prevedibili (ma solo... a posteriori), altri invece non li avrei mai immaginati.
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più
E bravo Daniele! Piacevole sorpresa!
Oltre ad una ambientazione in linea con quello che abbiamo sempre studiato, la città rinchiusa tra le mura, i servi della gleba al di fuori, le violenze, i soprusi, la guerra per la conquista e riconquista di territori, è un libro godibile, scorrevole. Fa fare qualche risata ogni tanto e fa pensare che da allora le cose non sono poi tanto cambiate.
I personaggi sono in linea col periodo storico ma anche quanto mai attuali. I tanto vituperati giovani che pensano a divertirsi e a fare a cazzotti, sanno oggi come allora tirarsi su le maniche e lottare per ciò in cui credono. Nel corso della storia infatti crescono, maturano e si fanno cariico delle loro responsabilità di cittadini.
Glower poi incarna in qualche modo ancora più degli altri lo spirito giovanile di oggi. La sua sofferenza interiore, i suoi dubbi, la sua rabbia.
Ripeto. Libro molto scorrevole e intrigante.
E' una storia d'altri tempi, con re, regine, cavalieri, combattimenti, spade, archi e eserciti che si affrontano.
Ma i protagonisti potrebbero benissimo appartenere al NOSTRO tempo, come modo di parlare e comportarsi.
E grazie a questo connubio, si può entrare tranquillamente nel medioevo sciallati come durante una pizzata con gli amici, e trovarcisi a nostro!
Lunghissimo, ma scorre, non annoia mai. I personaggi sono fenomenali. Parecchi WHAT A TWIST, alcuni dei quali un po' prevedibili (ma solo... a posteriori), altri invece non li avrei mai immaginati.