Più copie disponibili per te: 20% di sconto fino alla mezzanotte del 23 luglio con il codice sconto COPIE20: approfittane!
Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità di Marco Paracchini
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità
  • Autore: Marco Paracchini
  • Data di uscita:2015
  • Pagine: 156
  • Copertina: morbida
  • Editore: Libellula Edizioni
  • ISBN: 9788867353101
{DATI_FINE}
CARTACEO
€15,00 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
Vuoi riceverlo Lunedì 31 luglio? Ordina subito
{DESC} Questo è un testo che espone le basi e le regole della comunicazione multimediale legata all’entertainment e all’educational. Può essere fruibile da chiunque oltre che adottabile come compendio per l’insegnamento delle discipline accademiche insegnate presso le Accademie di Belle Arti [ABPR35 (Regia, Produzione Audiovisiva, Sceneggiatura), ABPC67 (Comunicazione Pubblicitaria, Storia della pubblicità audiovisiva, Pubblicità televisiva), ABPC65 (Cinema) e ABPC66 (Nuovi Media)] nonché negli Istituti Professionali a indirizzo dei Servizi Commerciali e della Comunicazione (secondo biennio e quinto anno). Al testo hanno collaborato: Daniele Rudoni (fumetto e animazione), Pierfrancesco Stenti (fumetto) e Paolo Fittipaldi (introduzione).
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più