E' arrivata la promozione più attesa: Spese di spedizioni GRATUITE fino alla mezzanotte di Domenica 22 Ottobre!
Servizi editoriali
Visto si stampi: la tua garanzia di controllo e qualità

Youcanprint offre un servizio di selfpublishing professionale con l'assistenza di esperti editoriali. Questo significa che per qualsiasi nuovo ordine di stampa, pubblicazione cartacea o digitale il nostro team editoriale aprirà i file da voi inviati al momento dell'ordine, elaborerà le bozze e le invierà via mail per permettervi di controllarle prima della conferma.

Questo vuol dire che avrete modo di vedere come sarà la vostra opera prima di riceverla stampata. Potrete cioè visualizzare e modificare le bozze via mail prima di qualsiasi stampa o pubblicazione fino al visto si stampi, che sarà la vostra formale e definitiva autorizzazione a proseguire con la stampa dell'ordine.

Cos'è e cosa comporta il visto si stampi?

Il VISTO SI STAMPI è l'autorizzazione che ogni autore invia via mail a Youcanprint.it per autorizzare la stampa o la pubblicazione del proprio volume, dopo averne visionato le bozze inviate via mail in formato PDF. Una volta ricevuto il visto si stampi, Youcanprint procede automaticamente alla stampa o alla pubblicazione dell'opera utilizzando i file autorizzati dall'autore. Qualsiasi segnalazione di eventuali errori constatati alla ricezione delle copie stampate utilizzando i file confermati con il "visto si stampi" non potranno essere prese in considerazione. 

Per questo motivo ogni autore deve controllare con cura le bozze inviate e segnalare qualsiasi correzione ritiene debba essere effettuata, inviando il visto si stampi solo quando è certo che la bozza corrisponde alle sue esigenze.

Come si invia il "VISTO SI STAMPI"?
Il visto si stampi può essere inviato via mail a servizioclienti@youcanprint.it indicando semplicemente che l'autore ha controllato con cura le bozze ricevute via mail e constatandone la correttezza, ne "Autorizza" la stampa o pubblicazione (cartacea o ebook).

Per inviare correttamente il visto si stampi e permettere al team editoriale di Youcanprint una rapida registrazione e notifica dello stesso, nonchè l'avvio della stampa e la spedizione, è necessario scrivere VISTO SI STAMPI nell'oggetto della mail, privo di virgole o altri segni di punteggiatura. Scrivendo VISTO SI STAMPI nel corpo della mail, la registrazione avverrà allo stesso modo ma con tempi leggermente più lunghi.

Tutti gli ordini il cui visto si stampi è stato ricevuto e registrato entro le ore 15.00 (dal lunedì al venerdì) saranno inviati in stampa il giorno stesso. I visto si stampi inviati dopo le 15 saranno inviati in stampa il giorno dopo.
Stampa  

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più