Servizi editoriali
Pagamenti accettati e modalità ordine su Youcanprint.it
Qui di seguito sono elencate le modalità di pagamento accettate da Youcanprint. Modalità di pagamento differenti da quelle elencate non saranno prese in considerazione:
 
1) Bonifico Bancario
Al termine della procedura di checkout vi verrà inviata una mail contenente tutte le specifiche con le coordinate presso il quale eseguire il pagamento. Una volta effettuato il pagamento si dovranno attendere dai 3 ai 5 giorni per l'effettuvo accredito e per la conseguente spedizione. 
2) Versamento su Conto Corrente postale
Al termine della procedura di checkout vi verrà inviata una mail contenente tutte le specifiche colle coordinate del conto corrente postale più relativo intestatario su cui effettuare l'accredito. La ricarica si esegue presso qualsiasi ufficio postale. 
3) Accredito su conto Paypal
Ovviamente è anche possibile utilizzare Paypal effettuando un accredito utilizzando questa conosciuta forma di pagamento come ad esempio si utilizza su ebay. A fronte delle spese sostenute ci sarà un ricarico forfettario del 4% per ogni transazione. L'accredito è immediato.
4) Contrassegno in contanti
Come ulteriore forma di pagamento viene accettato anche il contrassegno in contanti. Il corriere, all'atto della consegna, provvederà a ritirare in contanti la somma concordata al termine della regolare procedura di checkout. A fronte delle spese sostenute ci sarà un ricarico forfettario di 3,50 Euro per ogni spedizione. Non è possibile pagare il corriere con assegno. 
5) Carta di credito (supporta Postepay)
Il pagamento con carta di credito è disponibile per l'acquisto dal nostro store e per il pagamento dei servizi editoriali, la stampa o la pubblicazione cartacea o ebook. Durante il pagamento con carta di credito il sistema indirizzerà l'utente in una pagina completamente gestita da UNICREDIT BANCA al fine di garantire all'utente la massima sicurezza e trasparenza. Youcanprint quindi non riceve nè conserva nessun dato riguardante la vostra carta di credito. Se durante l'ordine non viene selezionata la modalità di pagamento con carta di credito non sarà possibile selezionarlo dopo il completamente dell'ordine.


Modalità e condizioni d'ordine su Youcanprint.it

Per usufruire dei servizi di Youcanprint.it è necessario effettuare autonomamente l'ordine, scegliendo il servizio desiderato e completando la procedura mediante gli step previsti dal carrello. Qui sono elencate alcune importanti condizioni da tenere presente durante l'elaborazione del proprio ordine:
  • Ordini superiori a 300 €: per ordini superiori a 300 € è necessario versare un acconto pari al 30% dell'ordine all'inizio della sua lavorazione.
  • Ordini inferiori a 300 €: l'acconto per questi ordini è necessario solo nel caso in cui l'ordine risulta ancora in corso dopo 3 mesi dalla data dell'ordine. 
  • Annullamento ordine: è possibile annullare l'ordine inviando la richiesta con le relative motivazioni a commerciale@boresrl.com. Qualora si intenda annullare un ordine per il quale sono già stati effettuati dei lavori editoriali (editing, correzione bozze, booktrailer, audiolibro, traduzione, copertina grafica, copertina illustrata, impaginazione, controllo dei file per stampa, conversione ebook) sarà necessario pagare il lavoro editoriale realmente effettuato fino al momento della richiesta di annullamento. L'importo sarà quantificato in maniera trasparente e dettagliata in risposta alla richiesta di annullamento. Se si intende annullare un ordine già completamente pagato l'autore potrà scegliere tra il rimborso (al netto dei costi editoriali fino a quel momento generati) e l'emissione di un codice sconto per un ordine futuro pari all'importo da rimborsare (sempre al netto dei costi editoriali fino a quel momento generati). In caso di annullamento di ordini ancora da pagare, l'autore dovrà effettuare il pagamento dei costi editoriali quantificati e attendere l'emissione della nota di credito pari alla differenza tra l'importo originario dell'ordine e i costi editoriali fino a quel momento generati.
  • Promozioni: le promozioni non sono mai retroattive. Non è in alcun modo possibile applicare una promozione ad un ordine già effettuato, confermato o pagato al momento dell'inizio della promozione.
  • Modifica modalità di pagamento: è possibile modificare la modalità di pagamento successivamente all'elaborazione del proprio ordine scegliendo tra quelle sopra riportate, ad esclusione della modalità di pagamento con carta di credito, che può essere richiesta esclusivamente durante l'ordine. Il passaggio da una qualsiasi modalità di pagamento al contrassegno implica un aumento di 3,50 € come commissione di incasso trattenuta dal corriere.
  • Vaglia Postale: il vaglia postale non è una modalità di pagamento accettata e pertanto non sarà considerata valida come corresponsione dell'importo del proprio ordine. 
  • Tempi di accredito: Youcanprint procederà con il servizio richiesto dal cliente esclusivamente quando il pagamento effettuato sarà accreditato. Questo aspetto è fondamentale, in particolare per le modalità di pagamento che prevedono una finestra temporale variabile tra il momento in cui il cliente effettua il pagamento e il momento in cui il pagamento viene ricevuto. Pertanto, quando si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale o il bonifico bancario, è importante tenere a mente questa condizione.
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