Servizi editoriali

iBooks: crea e vendi straordinari libri multi-touch per Ipad

ibooks1Apple ha reso disponibile uno software gratuito per la creazione di ebook multi-touch per Ipad: iBooks Authors.

Disponibile gratuitamente sul Mac App Store, iBooks Author è un’app eccezionale per creare fantastici libri di testo o qualsiasi altro tipo di libro Multi-Touch per iPad: e lo può fare chiunque. Foto, video, grafici interattivi, oggetti in 3D, espressioni matematiche e molto altro: in questi libri i contenuti prendono vita come non potrebbero mai fare in un libro stampato.

Ibooks Author è uno strumento straordinario per creare libri di testo destinati alla formazione, lo studio, la ricerca.

Può pertanto diventare uno strumento strategico per il self-publishing, in grado cioè di raggiungere un target di lettori specifico anche in vista dell'obbligo dell'utilizzo di ebook nel mondo della scuola previsto per decreto a partire dal 2015.

Una volta realizzato il tuo libro con iBooks Author, puoi esportarlo in maniera facile e distribuirlo grazie a Youcanprint.

Youcanprint, infatti, ti permette di vendere il tuo libro .ibooks sull'iTunes store in maniera facile. Inizia a realizzare il tuo libro multi-touch scaricando gratuitamente Ibooks Author per il tuo Mac cliccando qui.


pubblicare_tasto



Pubblica gratuitamente il tuo iBooks

Youcanprint ti permette la pubblicazione gratuita e rapida del tuo libro realizzato con iBooks Author. Ecco come procedere:

  • Invio del file: Invia il file iBooks via mail all'indirizzo editing@youcanprint.it
  • Controllo del file: Il nostro staff effettuerà dei controlli di qualità sul file per evitare la presenza di errori
  • Distribuzione e vendita: Entro 48 ore dal controllo il tuo .ibooks sarà disponibile sull'Itunes Store e potrai controllare le vendite dal tuo profilo autore sul nostro sito.
Per avere maggiori informazioni sul formato .ibooks, sui tempi di realizzazione e di inserimento in commercio puoi contattarci utilizzando la chat online che trovi a destra di questa pagina o via mail scrivendo a servizioclienti@youcanprint.it
Stampa  

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più