Non perderti il Calendario dell'Avvento: 1 promozione al giorno fino al 24 Dicembre. Scopri la promozione di oggi

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
La radio tra convergenza e multimedialità di Paolo Morandotti
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: La radio tra convergenza e multimedialità
  • Autore: Paolo Morandotti
  • Data di uscita:2017
  • Pagine: 164
  • Copertina: morbida
  • Editore: Youcanprint
  • ISBN: 9788892693210
{DATI_FINE}
CARTACEO
€13,50 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
Vuoi riceverlo Lunedì 18 dicembre? Ordina subito
{DESC} Partendo dall'esperienza degli ascoltatori, l'autore esamina i luoghi comuni che stanno soffocando il mondo della radio e spiega perché la radio è non solo amata, ma necessaria per assicurare a tutti un'informazione ampia ed accessibile. Convergenza, multimedialità e ruolo del servizio pubblico sono i punti approfonditi, tra dati tecnici e dinamiche sociali, per capire come dovrà essere la radio nel mondo dei nuovi media: un mezzo che si rinnova sempre senza cambiare mai. Completano il testo alcuni casi di studio che danno concretezza alle tesi esposte.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più