Arriva Youcanprint Plus: le tue spedizioni Gratis in Italia, per sempre. Scopri di più

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Psicologia applicata al marketing del turismo di Francesco P. Rosapepe
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Psicologia applicata al marketing del turismo
  • Autore: Francesco P. Rosapepe
  • Data di uscita:2013
  • Pagine: 172
  • Copertina: morbida
  • Editore: Youcanprint
  • ISBN: 9788891101877
{DATI_FINE}
CARTACEO
€12,00 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
Vuoi riceverlo entro Sabato 23 novembre? Ordinalo subito
{DESC} In questo libro esamineremo gli aspetti fondamentali da considerare per redigere un'offerta turistica. Vi sono vari parametri da analizzare affinché un turista che viene da un'altra regione dello stesso paese, o addirittura da nazioni lontane, possa essere totalmente soddisfatto da un periodo di vacanza trascorso in un sito utilizzando un pacchetto turistico precedentemente confezionato da un tour operator o da una semplice agenzia di viaggi.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più