Arriva Youcanprint Plus: le tue spedizioni Gratis in Italia, per sempre. Provalo Gratis per 15 giorni >
Il marketing digitale per l'impresa BtoB. Impostare una strategia digitale efficace nel business to business di Manuela Cuadrado
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Il marketing digitale per l'impresa BtoB. Impostare una strategia digitale efficace nel business to business
  • Autore: Manuela Cuadrado
  • Data di uscita:2019
  • Pagine: 256
  • Copertina: morbida
  • Editore: goWare
  • ISBN: 9788833632100
{DATI_FINE}
CARTACEO
€16,99 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
Vuoi riceverlo entro Lunedì 20 luglio? Ordinalo subito
{DESC} Un'azienda chimica che produce estratti naturali può avere la stessa strategia di marketing digitale di una che produce cosmetici? Un e-commerce di profilati di alluminio può seguire le stesse logiche di un e-commerce di arredamento? Le necessità delle imprese BtoB (o "imprese complesse") sono molto diverse da quelle delle aziende rivolte al consumatore, in particolare negli aspetti commerciali e nelle scelte di marketing. Ma basta tenere conto di questa diversità per creare campagne digitali efficaci, come dimostrano vari casi di successo. Questo libro ha l'obiettivo di avvicinare chi lavora nel BtoB al linguaggio e alle dinamiche del digital marketing: un percorso verso la creazione di un digital plan di successo, con casi di studio ed esercizi pratici da condividere in azienda.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più