CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Ancora un altro capolavoro di Pasquale Gammella. Come tutti i suoi Romanzi al centro c'é l'amore . Quell'amore descritto come leggero , sublime abbracciato da un romanticismo di altri tempi . Il lettore non può che restare colpito da questo scrittore partenopeo che a parer mio racconta l'amore come pochi sanno fare.
Lo scrittore Pasquale Gammella riesce sempre a catturare l'attenzione del lettore, il libro presenta una lettura scorrevole ed accattivante, la storia di passione e amore è avvincente ed incita ad una lettura sempre più scorrevole e profonda. Lo consiglio fortemente a tutti.
Un libro ricco di momenti intensi che ti portano a profonde riflessioni. E' a tratti un libro poetico, realistico, tenero ma intrigante. Anzi lo rileggo per trovare altre motivazioni. Lo consiglio.
Notai una ragazza alquanto bella: era molto corteggiata ma quasi non dava confidenza. Mentre stavo tranquillo a guardare come ballava, la sua condurbanza mi affascinava. All'improvviso il DJ passò ai lenti: era questo il momento di invitare le ragazze e ballare abbracciati, e per conoscerla. Ridevo sornione a vedere la processione che i ragazzi facevano per chiedere alla bella se le andava di ballare. La guardavo ed ad un tratto i nostri sguardi si incrociarono guardandoci per alcuni secondi, buon segno... Come mi sarebbe piaciuto essere al posto di Susy
Letto molto velocemente proprio per la carica emotiva che trascina ed incoraggia ad arrivare quanto prima all’ultima pagina…il profumo dell’amore. Una storia d’amore ricca di colpi di scena. Quello che mi ha colpito è la minuziosità, l'attenzione e la pazienza nel descrivere passo dopo passo gli avvenimenti. Consigliato a tutti, piccoli e grandi…e il merito è tutto, ovviamente, dello scrittore, Pasquale Gammella, che ha reso questa intricata storia accessibile a tutti. Consigliatissimo!
Il lavoro di Pasquale Gammella non è solo amore, ma è ricco di situazioni commoventi. Dopo aver mangiato anche la mouse, uscimmo; mentre passeggiavamo: Susy adesso te la senti di dirmi come sono andate le cose? Si, adesso si! Quando l’ho detto mio padre e mio fratello sono andati su tutte le furie: bestemmiavano, mi dicevano cose terribili, che ero una poco di buono, che non avevo rispetto per loro, e che per loro il nostro fidanzamento non aveva senso: tanto ti sposerai con Giovanni parola mia! Ha detto quel cafone di mio fratello, ma quello che mi ha fatto più male è stato quando mia madre ha preso le mie difese, quell’animale di mio padre dandole un sonoro schiaffo: tu stai zitta! Mi vergogno Marco!
Questo romanzo è piuttosto interessante, in quanto oltre a descrivere un amore contrastato, denuncia eventi della vita che possono capitare a tutti, ad ogni modo per comprendere ciò che l'autore intende far comprendere è necessario leggerlo
un romanzo dalle note sentimentali che caratterizza un opera dal sapore romantico ed a tratti autobiografici.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)