CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Ho letto e riletto il libro, ti appassiona dalla prima all'ultima pagina, l'r trattando un argomento così scabroso come la violenza sulle donne, riesce a trasfondere nei racconti la sua essenza di donna e di critica allo stesso tempo. Vale davvero la pena leggerlo. Bruno Erroi
Top!!!! Tema attuale e ben articolato,espressivo nella sua forma e coinvolgente.Consiglio!!!
Finalmente un libro SERIO degno di tutta la mia stima!!!!!
Molto intenso,e affascinante dove per noi donne e importante questa tematica al giorno d'oggi per la nostra tutela.Sono rimasta colpita veramente. Anche io lo consiglio a chiunque lettore.
Davvero un bel libro! Scritto bene, storie appassionanti...Molto, molto bello! La violenza sulle donne è un tema sempre attuale e da non sottovalutare. Grazie all'autrice Nadia Marra, penna mai banale, diretta, sensibile, decisa... DA LEGGERE! OTTIMO LIBRO!
Stile coinvolgente per trame emozionanti. Lettere d'amore e di vita.
Complimenti Nadia un ottimo libro
Ho acquistato il libro per l'importanza del tema affrontato, ma purtroppo sono rimasta delusa. La mia lettura è stata di continuo distratta dalla presenza di errori grammaticali e frasi mal costruite, oltreché dai tanti errori di stampa.
leggere un libro significa entrare in contatto con la mente del suo autore: con la sua sensibilità ed il suo pensiero! Con il suo libro Nadia, ancora una volta,riesce ad emozionarci ed a farci riflettere in maniera schietta sui profondi meccanismi del cuore, dell'anima delle donne e del mondo intero.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)