CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
:D Uno dei pochi libri interessanti in circolazione, bello avere così tanti 'musi' e tante 'muse' un poeta come questo ne ha veramente bisogno... sono invidioso! Bravo.
;D Un bellissimo regalo questo autore ha fatto ai suoi amici, ce ne fossero amici come questo Bertoni: poi se non erro è davvero unico. Versi bellissimi la mia preferita è a pagina 18. Grazie complimenti.
:o Uno straordinario esempio di complicità e amicizia, un gioiello di poesia pura e semplice. Adoro pagine 28 e 29 straordinarie creature.
Io sono a pagina 7 e 8 ed è la poesia più profonda che mi abbia mai dedicato. Grazie!:-*
:o Oddio ditemi chi sono quelle persone di pagina 11 15 24 33 35 51 56 64 72 83 96 101 le devo conoscere, se hanno regalato all'autore questa ispirazione devono essere davvero speciali, oppure straordinarie creature nel mondo che tutti dovrebbero abbracciare. Bellissimi ritratti.
:D Un libro che davvero fa volare, nel cuore del poeta che ama, vive e respira le persone a cui dedica ogni poesia, con la classe e l'inarrivabile capacità di lettura. Le poesie che amo sono quelle a pagina 10, 18, 56, 104.
Recensione, intervista all'autrice e concorso per il web. Trovate tutto qui: http://www.lettermagazine.it/2014/gamys-room/cosa-avviene-dei-curiosi-nel-giron-dei-gamyriosi/ :D
;D Un capolavoro a partire dalla copertina ma da pagina 7 a pagina 66 ci sono quelle che preferisco... questo autore merita attenzione.
:o ed io adesso divento gelosa, perché non è giusto conoscere un poeta come questo e non appartenergli almeno un istante... viste le cose che poi scrive su chi anche se solo per un momento ha fatto parte della sua vita. Adoro il ritratto di pagina 66 e quello di pagina 87 sono le mie preferite. Grande e originale!
Trascorrere il tempo leggendo questo libro è un piacere unico. Si incontrano attraverso i versi dell'autore persone davvero interessanti. Dalla prima che apre il libro in cui si intuisce una forte attrazione, si arriva alla centesima poesia in cui la speranza di approfondire la conoscenza del soggetto a cui dedica è ammirevole. Ma le mie preferite sono nel cuore del libro dalla cinquantesima alla settantesima, dove viene la voglia indicibile di approcciarsi a queste 'stille' davvero ammirevole. Ottima intuizione anche se la copertina (spiegata) a parer mio doveva essere meno da giallo. Grazie infinite e spero di aver fatto cosa gradita con il mio parere dai miei modestissimi 30 anni di vita.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)