CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Molto interessante e carico di emozione, credo che ognuno di noi debba divenire cosapevole delle straordinarie risorse insite nell'essere umano e assaporarle...fermandoci
Vero, nella nostra società spesso corriamo senza renderci conto della bellezza del fermarsi...consigliero' questo libro a molte persone
Ho letto questo libro ;) Consiglierei a chiunque di leggerlo, magari in luoghi tranquilli (immersi nella natura, nel bel mezzo di un santuario,...) ove regna il silenzio assoluto. Avrete la capacità ed il potere di entrare, con la mente, all'interno del libro.
E' giusto andare sempre avanti. IL PASSATO E' PASSATO, NON SI TORNA INDIETRO. Però è anche vero che il corpo umano, se davvero è considerato come una macchina vivente, dobbiamo trattarlo come una macchina. ;) Faccio un esempio: quando viaggiamo con la ns auto, viaggiamo sempre oppure, se siamo in riserva, ci fermiamo a fare il pieno??? Beh!!! Dovremo imparare a far il pieno di energie per il ns corpo, la ns mente. Ogni tanto dovremo imparare a rilassarci noi ed a rilassare i muscoli!!! Questo, penso che sia l'obiettivo dell'autore del libro.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)