CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
finito il tuo libro.....molto molto importante ed emozionante. Tutti quanti i salotti.... Applausi risate brindisi e tanta cultura finanziaria...e l'aria fresca alla fine di ognuno...niente e nessuno potra' averti mai dato tanto..
Ciao a tutti voglio raccontarvi una cosa che mi è successa oggi magari vi faccio fare una piccola pausa dal vostro lavoro vi rubo solo 5 minuti. La storia riguarda me e mio fratello...il 18 maggio 2018 mi ha regalato un libro scritto da lui ed io confesso ho cercato varie volte di leggere, ma poi ho rimesso nella Liberia giudicandolo un po’ noioso( finanza ma chi ci capisce!!!) è stata anche preso in mano dalle mie nipoti, le quali ci hanno scritto, cioè scarabocchiato sopra.... sono influenzata a casa...mi sono letta un libro regalatomi da una mia amica e stamani stavo per iniziarne un altro, ero distesa sul divano con Guido (il cane) sopra di me quando sento un tonfo...mi alzo e dalla libreria era caduto il libro di Silvio...cavoli mi sono detta! Chi lo ha fatto cadere? Allora l’ho preso e mi sono detta: va be nonna Tita lo leggo!!!...mia mamma stravedeva per Silvio!!! Per farla breve ho iniziato a leggerlo alle 10 e l’ho finito ora....complimenti fratello bel lavoro e’ veramente bello e anch’io che non capisco nulla di fondi d’investimento di PIR ecc ecc ho imparato qualcosa....sei un grande....e scusa se non l’ho letto prima...sarò in prima fila al tuo prossimo salotto e tutti gli altri CIAO
Ogni volta che andavo in banca per decidere su come diversificare gli investimenti avevo sempre un certo timore di far capire al mio interlocutore che quello che mi veniva pazientemente spiegato per me era come addentrarmi in un paese sconosciuto senza mappe di riferimento. Ora con questo libro finalmente ho scoperto che anche i consulenti finanziari hanno un "cuore" e soprattutto la capacità di spiegare con parole semplici un complesso meccanismo in cui i risparmiatori rischiano di perdersi. E soprattutto ho capito.
Scritto con linguaggio semplice ed efficace hai trattato argomenti di alta finanza senza annoiarmi! Bravo davvero... complimenti!
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)