CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Attraverso le parole dell'autrice, il lettore vivrà le esperienze, fisiche e mentali, legate al cammino di Santiago. Il racconto coinvolge e scorre in modo fluido, è frutto della trascrizione dei diari tenuti dall'autrice all'epoca, che descrivono ogni giornata, dalle città visitate alle persone incontrate e alle riflessioni fatte. Consigliato per chi è già a conoscenza del cammino, per rivivere quelle esperienze, o per chi ne ha solo sentito parlare e vuole farsi un'idea.
Intenso, emozionante, avvolgente, non è solo il libro di un viaggio, è un libro che ti riempie gli occhi di quei paesaggi stupendi, ma anche di un'anima meravigliosa che, nascosta e persa nella giungla di tutti i giorni, riscopre l'incredibile forza che ha dentro di sè, mettendo a nudo le sue fragilità. Consigliato!
Un racconto emozionante e suggestivo, il lettore si sente parte dei luoghi e del cammino di Santiago effettuato per due volte dall'autrice. Il racconto trasmette ad ampio respiro le sensazioni contagiando il lettore ad ogni pagina, ad ogni passo. È un libro che sicuramente lascia una traccia di forza e di speranza nell'animo del lettore.
Non ho mai letto un libro così coinvolgente, non solo per il viaggio e i luoghi raccontati, ma per la simpatia, il calore, l'anima bella che l'autrice riesce a dimostrare. Da tenere sul comodino e rileggere quando ci si sente giù.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)