Selfpublishing
Youcanprint e Mondadori Direct insieme per portare il self-publishing in libreria
Lunedì 23 Giugno 2014 07:59
Mondadori
 
Youcanprint rappresenta oggi in Italia la soluzione di self-publishing più completa in termini di ampiezza dei canali di vendita cartacea e digitale.
 
Ma la mission di Youcanprint è quella di rendere qualsiasi opera auto pubblicata ordinabile online e offline ovunque e in maniera facile. Per questo motivo Youcanprint ha stipulato un accordo innovativo per l'intero settore del self-publishing con MONDADORI DIRECT, la più grande rete di librerie di proprietà e in franchising in Italia.
 
Mondadori Franchising nasce nel 1998 con l’obiettivo di consolidare la presenza del Gruppo Mondadori nell’ambito della distribuzione e della commercializzazione libraria.
 
Oggi, con una rete di circa 550 punti vendita su tutto il territorio nazionale (28 librerie di proprietà e 520 fra Librerie Mondadori Franchising, Gulliver ed Edicolè), Mondadori Direct è leader nel campo del franchising librario.
 
 
La partnership tra Youcanprint e il leader nel retail librario italiano rappresenta quindi una rivoluzione nel self-publishing e permetterà ad ogni opera auto-pubblicata di essere ordinabile nei prestigiosi punti vendite Mondadori, Gulliver ed Edicolè.
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più