Selfpublishing
Youcanprint e Fastbook insieme per portare il self-publishing in 4.000 librerie
Mercoledì 28 Maggio 2014 07:55
fastbook
 
Youcanprint rappresenta oggi in Italia la soluzione di selfpublishing più completa in termini di ampiezza dei canali di vendita cartacei e digitale. Ma la mission di Youcanprint è quella di rendere qualsiasi opera auto pubblicata ordinabile online e offline ovunque e in maniera facile.
 
Per questo motivo Youcanprint ha stipulato un accordo innovativo per l'intero settore del selfpublishing con Fastbook, la società leader in Italia nella vendita all'ingrosso di prodotti editoriali.
 
Fastbook è la società è in grado di offrire ai librai e agli esercizi non specializzati in editoria l'opportunità di consultare e ordinare il più grande stock di libri disponibili a magazzino. Grazie a questo accordo Fastbook offrirà alle opere pubblicate con Youcanprint una reperibilità in oltre 4.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale senza costi aggiuntivi per gli autori.
 
Ecco i numeri di Fastbook: presenza sul territorio nazionale con 7 magazzini; gestione di oltre 6.000 clienti; Consegna su oltre 5.500 destinazioni con soli corrieri espressi; 160.000 titoli presenti nei nostri magazzini; disponibilità dei titoli aggiornate i tempo reale.
 
La partnership tra Youcanprint e il leader nella distribuzione libraria in Italia rappresenta quindi una rivoluzione nel selfpublishing e permetterà ad ogni opera auto-pubblicata di essere ordinabile pressocchè ovunque. Qui troverai le modalità da comunicare al tuo libraio per effettuare l'ordine. 
 
 
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più