Selfpublishing
Youcanprint sbarca con gli ebook in Spagna, Germania, Austria, Svizzera.
Giovedì 12 Giugno 2014 09:31
tolino casadellibro
 
Giugno è un mese ricchissimo di novità per gli autori Youcanprint. Dopo l'accordo con Fastbook, il leader in Italia nella vendita all'ingrosso di prodotti editoriali, siamo felicissimi di annunciare che dal 1° luglio 2014, grazie all'accordo con il nostro partner Stealth, Youcanprint distribuirà automaticamente tutti gli ebook pubblicati in 4 nuove nazioni: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.
 
L'ingresso nel mercato spagnolo avverrà tramite lo store Casadellibro.com, la più importante libreria del mercato editoriale di lingua spagnola insieme ad Amazon, uno store che conta un catalogo di oltre 120.000 ebook, 7 milioni di visitatori mensili e 37 punti vendita sul territorio.
 
L'ingresso nel mercato tedesco, austriaco e svizzero invece è garantito da Tolino.de, uno dei principali canali di distribuzione editoriale sul territorio tedesco che può contare su un network di 16 librerie online e 1500 librerie fisiche, e che ha anche integrato i suoi interi cataloghi in un ebook reader e due tablet dedicati, permettendone quindi l'acquisto diretto da parte degli utenti.
 
La distribuzione degli ebook pubblicati sarà automatica e assolutamente gratuita per tutti gli autori Youcanprint. In questa pagina sarà possibile consultare i tempi di aggiornamento delle vendite dei nuovi canali di distribuzione. 
 
La crescita dei canali di distribuzione, sia cartacei che digitali, rappresenta un valore sia per tutti i selfpublisher italiani sia per l'intero settore del selfpublishing, poichè grazie all'integrazione dei servizi e l'aumento dei canali di distribuzione, il selfpublishing aumenta il proprio valore nei confronti del lettore e dell'autore. Questi accordi inoltre sono l'espressione della mission di Youcanprint, la cui vocazione profonda è quella di costruire la migliore e più completa esperienza di selfpublishing.
 
 
 
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più