Selfpublishing
Arriva la Distribuzione Globale: il tuo libro cartaceo nel mondo!
Venerdì 19 Dicembre 2014 08:40
global
 
Il selfpublishing è finalmente giunto a maturazione: questo significa che mai come oggi per gli autori è il momento migliore per pubblicare, distribuire e vendere il proprio libro.
 
Per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare il lancio dell'esclusivo servizio di DISTRIBUZIONE GLOBALE per il tuo libro cartaceo. Grazie a questo servizio, il servizio di vendita e distribuzione dei libri cartacei, finora limitato ai confini nazionali, verrà esteso ai più grandi mercati editoriali del mondo: Stati Uniti, Canada, Austrialia, Nuova Zelanda, Europa Continentale e Gran Bretagna.
 
Grazie al servizio di Distribuzione Globale Youcanprint diventa la piattaforma di selfpublishing con l'offerta di distribuzione più ampia in Italia e raggiunge, in quantità di canali di distribuzione, le piattaforme internazionali. Pubblicando il tuo libro con Youcanprint potrai raggiungere tutti i mercati del mondo e controllare le tue vendite con un solo account. 
 
Come richiedere il servizio di Distribuzione Globale? Per richiedere il servizio di Distribuzione Globale è sufficiente inviare una mail a servizioclienti@youcanprint.it indicando di voler aderire al servizio e specificando per quale opera. Il commerciale risponderà inviando la fattura del servizio e il contratto di distribuzione globale da sottoscrivere.
 
Quanto costa il servizio di Distribuzione Globale? Il servizio di Distribuzione globale ha un costo di soli 59,00 € per libro e si paga una sola volta.
In quali paesi e in quali store verrà venduto il tuo libro cartaceo? Per conoscere i paesi e gli store nei quali saranno venduti i tuoi libri clicca qui.
Quali sono i tempi di inserimento in commercio delle opere? Una volta effettuato il pagamento del servizio il tuo libro sarà inserito negli store internazionali in 6-8 settimane lavorative.
Quali sono i tempi di aggiornamento delle vendite internazionali? Qui troverai i dettagli dei tempi di aggiornamento delle vendite degli store internazionali.
 
Importante: la distribuzione editoriale cartacea a livello internazionale rispetta criteri di stampa differenti da quelli italiani. Per questo motivo invitiamo tutti gli autori a leggere i requisiti che le opere devono rispettare per poter accedere al servizio di distribuzione globale cliccando qui.

Youcanprint cambia le regole del selfpublishing e offre la soluzione di auto-pubblicazione più grande e integrata per tutti gli autori. 
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più