Selfpublishing
Youcanprint lancia Bookby: il tool per creare i libri online
Venerdì 02 Agosto 2013 06:43

bookbyYoucanprint continua a crescere e si conferma una delle più importanti piattaforme italiane di self-publishing, grazie alla sua capacità di conciliare lo sviluppo dei suoi esclusivi canali di vendita con quello degli strumenti tecnologici necessari per la produzione di contenuti editoriali di qualità.

Ed è proprio con questo spirito che siamo orgogliosi di presentare BOOKBY, il tool online completamente gratuito e aperto che permette la creazione, la modifica e l'esportazione dei tuoi libri in maniera facile ed intuitiva. 

Con Bookby potrai facilmente editare online ed esportare i tuoi libri per la stampa in formato pdf o in formato epub/mobi per i tuoi dispositivi di lettura digitale (Ipad, Kobo, Kindle, etc.).

Con Bookby potrai sperimentare la scrittura collettiva, permettendo a chi desideri di collaborare al tuo libro con l’editing simultaneo, la live chat e il sistema interno di messaggistica.

Grazie all'editor WYSIWYG il layout e la formattazione dei tuoi libri vengono convertiti in modo accurato, esattamente secondo le tue intenzioni.

Bookby permette la creazione del contenuto a prescindere dalla sua destinazione (cartacea o digitale) permettendoti in qualsiasi momento di esportarlo nei formati di stampa o nei formati digitali: Bookby adatterà il contenuto al formato o alla dimensione scelta fornendoti un prodotto finale professionale.

Con Bookby i tuoi libri saranno accessibili ovunque perchè ospitati nei server di Youcanprint in maniera sicura.

Bookby è lo strumento ideale per la creazione di contenuti editoriali sia per i singoli autori,sia per grandi gruppi, grazie alla sua flessibilità e alla potenza dei suoi strumenti di editing e di collaborative writing. 

Grazie a Bookby l'esperienza di scrittura di un libro non sarà più la stessa: si aprono scenari entusiasmanti, che Youcanprint percorrerrà insieme ai suoi autori tracciando il futuro del self-publishing.

Per conoscere Bookby e creare subito il tuo libro online gratuitamente clicca qui. 

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più