NOVITA': Abbiamo tagliato i costi di conversione ebook del 70% per sempre: 0.10 per epub normale, e 0.25 per layout fisso!
Selfpublishing
Tutte le novità di Youcanprint 4.3
Venerdì 17 Aprile 2015 11:48
4.3ver
 
Il lavoro di sviluppo e miglioramento della nostra piattaforma continua ogni giorno, ed è per questo che oggi siamo orgogliosi di annunciare il passaggio alla versione 4.3 della nostra piattaforma.

La versione 4.3 porta numerosi miglioramenti nelle prestazioni e contiene novità che riguardano il costo dei nostri servizi, la % di guadagno per ogni vendita generata sul nostro store, nonché nuovi servizi e opportunità.

Scopri tutti i dettagli di questo aggiornamento grazie al Release log che trovi qui di seguito:

Novità nei prezzi:
1) Da oggi realizzare opere cartonate o libro a colori è più conveniente: abbiamo modificato, abbassandoli, tutti i prezzi per le opere cartonate o con copertina morbida e interno a colori permettendoti di ottenere uno sconto fino al 15% in meno rispetto ai prezzi precedenti.
2) Da oggi potrai ottenere un preventivo fino a 2000 copie: nel modulo preventivo troverai i prezzi per range superiori a 500 copie, con sconti straordinari per ordini importanti fino al 20%!

Novità riguardo le vendite:
1) Da oggi guadagnerai di più per ogni vendita effettuata esclusivamente sullo store di Youcanprint: 30% per ogni copia cartacea venduta e 70% per ogni ebook venduto. Per tutte le vendite effettuate sugli store online e nelle librerie fisiche la % resta sempre il 20% per il cartaceo e il 50% per l’ebook.

Novità interfaccia: 
1) Tutti i moduli preventivo sono stati uniformati graficamente e nel funzionamento per garantirti una maggiore facilità di utilizzo.

Novità customer care:
1) Ad ogni risposta del nostro customer care troverai un link in fondo alla mail grazie al quale lasciare il tuo feedback sull’assistenza ricevuta. 
2) Arriva il cobrowsing: se durante l’utilizzo della nostra piattaforma hai difficoltà chiedi ai nostri operatori in chat di aiutarti, attiveranno la straordinaria funzione di cobrowsing condividendo con te lo schermo e ti guideranno passo passo in ogni richiesta.

Novità profilo autore:
1) Arriva la ristampa online: nella pagina “Le mie pubblicazioni” ora c'è la possibilità, cliccando su ORDINA RISTAMPA, in corrispondenza del libro interessato di ordinare la ristampa online, calcolando il costo in tempo reale e procedendo all’acquisto in maniera rapida e intuitiva.
2) Alerting contratti: da oggi se hai un contratto in attesa di essere sottoscritto il sistema ti informerà automaticamente via mail, permettendoti di sottoscriverlo rapidamente e accelerare così i tempi di pubblicazione delle tue opere.
3) Arriva la scheda libro: nelle mie pubblicazioni troverai in corrispondenza di ogni libro un nuovo tasto INFO LIBRO, cliccando potrai conoscere le caratteristiche editoriali e di stampa (in caso di cartaceo) che il tuo libro ha attualmente in commercio permettendoti anche di richiedere delle modifiche.

Novità nel nostro store:
1) Per acquistare un ebook non sarà necessario selezionare il formato ma il sistema ti consiglierà automaticamente il formato migliore disponibile nella scheda ebook.
2) Il processo di acquisto è stato semplificato e reso più sicuro, rendendo anche l’utilizzo dei coupon più intuitivo.
3) Il caricamento delle pagine di ogni libro è stato reso più leggero e rapido per non far attendere inutilmente i tuoi lettori.

Novità nei servizi: 
1) Da oggi è possibile scegliere il Corriere Bartolini per le proprie spedizioni. Qui troverai i dettagli di questa novità.
2) Il modulo di pubblicazione ebook è stato ripensato: da oggi potrai ordinare la pubblicazione di epub pronti (gratuitamente) caricandoli direttamente dal modulo e potrai scegliere anche di pubblicare il tuo ebook realizzandolo in formato layout fisso, selezionando il formato dal menu a tendina.
3) Arriva il modulo di distribuzione globale per richiedere soltanto questo servizio.
4) Arriva il modulo di traduzione: da oggi non dovrai più richiedere un preventivo via mail per sapere quanto costerebbe tradurre la tua opera ma potrai calcolare autonomamente il prezzo e acquistare il servizio direttamente da questo modulo.

Bug segnalati dai nostri clienti e risolti:
1) Il caricamento dei file ora è più stabile e sicuro durante l’utilizzo dei moduli di richiesta preventivo.
2) Il sistema per recuperare la password e l’username è stato notevolmente semplificato e reso più sicuro, ora potrai rapidamente ottenere le tue credenziali.

Buon selfpublishing a tutti!

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più