CARRELLO

  • {{item.qty}}x {{item.name}}
    {{item.total|currency}}

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.

Percorso creativo

di Luca Scaramozzino (Autore)

Scrivere un racconto o un romanzo rappresenta un desiderio pulsante che emoziona il cuore di molti. Qual è il motore propulsivo che soggiace a un sogno tanto comune eppure non così semplice da realizzare? La scrittura è un'avventura paragonabile a quella di un viaggio e per affrontarla al meglio occorre conoscere le motivazioni profonde che invitano l'aspirante scrittore a intraprenderla. Questa è una guida pratica, dettata da esperienze vissute da Laura Scaramozzino con centinaia di nuovi autori e riportate nel libro come fossero una sequenza filmica. Duplice scopo: trasmettere il coraggio di scrivere e aumentare il desiderio della qualità di lettura. Attraverso questo libro proveremo a costruire insieme una storia, anche grazie agli esempi di autori straordinari. Impareremo che nella scrittura nulla va mai dato per scontato. Laura ci fa capire che un quadro, un racconto o un film possiamo farlo tutti. Ci insegna che una sola cosa rende l'opera unica: lo stile.

Informazioni editoriali

  • Titolo Percorso creativo
  • Autore Luca Scaramozzino
  • Data di uscita 2016
  • Editore Oak Edizioni
  • ISBN 9788898113248

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
ePub EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile

Spesso comprati insieme

Percorso creativo
+
Il regno di Golosonia
Totale EUR 12.99
Questo articolo: Percorso creativo, Ebook EUR 2.99
Il regno di Golosonia di Felice Carlo Ferrara, Helga Micari, Chiara Anicito, M. Ferrara, Pubblicazione cartacea EUR 10.00

I lettori hanno acquistato anche