CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
di Andrea Barbieri, Giacomo Pisaroni (Autore)
Questo non è semplicemente un libro, ma un diario, un compagno di viaggio che ti condurrà in una fantastica avventura nel mondo della OutBlack Poetry.
Nelle sue pagine troverai laboratori e simpatici spunti per stimolare la tua creatività.
L'OutBlack Poetry è un movimento nato dalla "mente galumpante" di Andrea Barbieri e Giacomo Pisaroni. Trae la sua origine dall'ambito della poesia visiva e della Blackout Poetry con una sostanziale differenza: essa non conduce principalmente, o solamente, alla realizzazione di componimenti poetici e opere d'arte, bensì spinge in modo convincente ad uscire dalla zona di confort, a modificare i propri schemi, a rallentare e a "prendere/perdere" tempo (la cosa più temuta ma in realtà più sana che si possa fare oggi).
Realizzerà tutto questo, introducendoti nella dimensione del gioco, attraverso grovigli di parole, l'esplorazione dell'ambiente e rimodulando lo scorrere del tuo tempo.
Con essa manipolerai il senso e il non-senso lasciando felicemente emergere il tuo Artista-bambino. Osserverai le cose del mondo da insoliti punti di vista e aprirai le porte del tuo cuore allo stupore.
Mio padre mi ha regalato questo libro per Natale, non è un semplice libro dove si racconta una storia come tante altre. Questo è un libro che ti aiuta a trasformare la tua vita, rendendola più creativa. Se vi piace la poesia ( alternativa) , essere creativo, mettervi in gioco (ma soprattuto giocare)e provare qualcosa di diverso vi consiglio di dare un’occhiata a questo libro!
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)