Facebook

CARRELLO

Mancano {{remaingForFreeShipping|currency}} per ottenere le spese di spedizione Gratis

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi

Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi

di Jacqueline Facconti (Autore)

Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi di Jacqueline Facconti pubblicato il 2014

Informazioni editoriali

Data di uscita
2014
Editore
Youcanprint
Pagine
232
ISBN
9788891161826

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
Cartaceo EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Consegna prevista: venerdì 30 settembre
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint è la prima piattaforma Italiana di self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.

Dati AIE 2021 (Associazione Italiana Editori)