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NETWORKER DI SUCCESSO

NETWORKER DI SUCCESSO

I 3 Elementi Fondamentali per fare finalmente la tua SCALATA nel network marketing

di Giuseppe Magra (Autore)


Il Network Marketing rappresenta una eccezionale formula di lavoro per operare da indipendente (secondo il terzo quadrante citato da Robert Kiyosaki). Una grande opportunità per chiunque (laureato e non) ha intenzione di intraprendere l'autentico percorso di crescita personale, finanziario e imprenditoriale che ha come obiettivo la creazione di una interessante Rendita Residuale giornaliero/mensile.Tuttavia occorre riconoscere che il mondo è cambiato. Il networker incontra da sempre estrema difficoltà nel convincere persone a far intraprendere l'opportunità (e metterli in struttura) o peggio ancora vendere loro i prodotti del network. Oggi il mondo è più veloce. Le persone sono più esperte. Oggi siamo nel digitale. L'autore ha fatto parecchia esperienza in due aziende di network marketing applicando metodo "tradizionale" (quello della lista nomi tanto per intenderci) e il metodo "innovativo - digitale" (che sfrutta le potenzialità del web e i tool che automatizzano la comunicazione) permettendo allo stesso di comunicare anche a migliaia di persone in contemporanea.L'esperienza acquisita sul campo ha fatto giungere l'autore ad una conclusione nuda e cruda (quello che tutti lamentano e dicono sottovoce ma che non hanno MAI il coraggio di ammettere). Senza alcun bisogno di dover citare i nomi, i grandi guru del network marketing sostengono da sempre che è essenziale scegliere un'opportunità partendo da un'azienda solida, da molti anni sul campo, quindi ricca di tanta esperienza, e che promuove un importante prodotto utile alle persone. OK. Ci sta. E' tutto corretto, ma incompleto. Questi insegnamenti sono corretti essenziali ma non aggiornati. Cosa vuole intendere l'autore con questo? Semplice. I guru, gli sponsor, le upline .... dicono da sempre di adottare il metodo della lista nomi per fare l'attività di promozione partendo col promuovere anzitutto a persone vicine (familiari, parenti, amici). Niente di più sbagliato.Fatti una domanda e rispondi sincero a te stesso: "Quante delle persone che hai contattato direttamente attraverso questo metodo ti hanno ascoltato, seguito, e comprato prodotti ed essere entrati nella tua struttura?" Diciamocelo chiaro: fare il primo passo, contattare direttamente partendo da chi ci conosce (che oltretutto ci hanno sempre visto fare altro genera "NO" secchi) oltretutto non in linea con gli interessi dei prodotti che promuovi ... non si arriva mai a conclusione. Mi sbaglio?Nei dettami del SUN TZU è scritto che per vincere la battaglia e pertanto combattere il nemico (e per noi qui il nemico è il potenziale cliente o nuovo networker da mettere in struttura) occorre conoscerlo a fondo sia nei punti forti che deboli. E non solo. Occorre conoscere bene anche il campo di battaglia e anche i nostri di punti forti e deboli. Detto in parole povere. La battaglia si vince solo se si fa una pianificazione attenta, a tavolino, ancor prima di andare in guerra. Ergo, il networker per raggiungere i suoi obiettivi e vincere deve fare molto più che scrivere una lista di persone da cui, nel il 99% dei casi, otterrà rifiuti e secchi no. Rifiuti che oltretutto poi fanno drasticamente abbassare (già entro i primi 30 giorni da inizio attività) entusiasmo, determinazione e voglia di emergere. Ecco la provenienza del fallimento dei networker nel 97% dei casi (statistiche ufficiali che trovi tranquillamente in rete). A questo primo elemento estremamente "distruttivo" se ne aggiungono altri due che l'autore chiama "elementi di disturbo" che infastidiscono, durante la sua attività, il networker stesso: 1) Kit di prova a pagamento e 2) Autoconsumo mensile obbligatorio. Il libro offre spunti riflessivi, una Sveglia Efficace e pure anche una PROPOSTA COLLABORATIVA RIVOLUZIONARIA (sempre nel settore del network marketing) stavolta però PRATICA , CONCRETA ... che permette al networker raggiungere FINALMENTE l'autentica SVOLTA in questo magnifico settore.

Informazioni editoriali

Data di uscita
Data di uscita
2021
Editore
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Youcanprint
ISBN
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9791220344180

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