Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
MANUALE DI SOCIAL MEDIA MARKETING.

MANUALE DI SOCIAL MEDIA MARKETING.

di HOW2EDIZIONI (Autore)

Questo manuale si rivolge a quanti vogliano promuovere online la propria attività, attraverso il SOCIAL MEDIA MARKETING, ma non hanno tempo per seguire corsi di persona o non vogliano rivolgersi a esosi professionisti, preferendo il fai da te. Pertanto, non si tratta di un manuale per soli addetti ai lavori ma di un libro molto pratico e ricco di esempi reali, dal linguaggio semplice e accessibile a tutti. Dunque, è un libro per principianti? Si, ma è anche un libro per chiunque voglia avere rapidamente sottomano un breve compendio della materia, ricco di strumenti critici per poter valutare quale strumento adottare e perché. Ma conviene oggi studiare e sfruttare il Social Media Marketing? Assolutamente SI! Perché? Per due motivi consequenziali: il Web Marketing (di cui il Social Media Marketing fa parte) sta facendo le scarpe al vecchio Marketing; il Social Media Marketing si sta prendendo una fetta sempre più grossa all'interno del Web Marketing, a discapito di SEO, SEM, DEM, ecc. Se vuoi trovare lavoro nell'ambito del Web Marketing, dunque, fai benissimo a specializzarti nel Social, perché il settore è davvero in forte crescita. Se, invece, sei un imprenditore, un libero professionista o un hobbista, questo manuale fa per te, in quanto con parole semplici ti illustrerà i modi migliori per promuovere te o le tue attività sui social network. Questa guida, pertanto, ti farà aprire gli occhi verso le infinite possibilità che questo campo offre e ti darà numerosi strumenti pratici per operare si da subito. Ecco cosa imparerai con questo manuale: Cos'è il Social Media Marketing Perché investire nei Social Media Qual è Il ruolo del Social Media Manager Come si fa una Social Media Strategy vincente Come scegliere il Social Network più adatto al proprio business La netiquette del Social Media Marketing Come fare Social Media Marketing senza pagare Campagne a pagamento: come funzionano e perché sfruttarle Come promuovere un prodotto o un servizio su Facebook Come gestire una fanpage su Facebook Come integrare Facebook con altri Social Network Come promuovere un prodotto o un servizio su Twitter Come integrare Twitter con altri Social Network Come publicare video efficaci in modo veloce e facile su YouTube Come creare brand loyalty con video d'effetto Come aumentare il tuo volume d'affari tramite YouTube Come fare social media marketing su Instagram Come fare social media marketing su Tumblr Come fare social media marketing su Flickr Come fare social media marketing su Pinterest Come fare social media marketing su Google+ Come fare social media marketing su Vimeo e molto altro...

Informazioni editoriali

Data di uscita
1900
Editore
How2
ISBN
ISBN
9788893054188

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
Audiolibro EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)