Facebook

CARRELLO

Mancano {{remaingForFreeShipping|currency}} per ottenere le spese di spedizione Gratis
{{item.name}}
{{item.total|currency}}

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.

LA FUNZIONE PUBBLICA DELLA COMUNICAZIONE ALLA LUCE DELLE RIFORME DEGLI ANNI NOVANTA

di Giuseppe Manzo (Autore)

Per illustrare lo sviluppo delle norme poste a fondamento e legittimazione alla funzione pubblica della comunicazione si è scelto di iniziare dalle riforme che hanno interessato la pubblica amministrazione negli anni Novanta, del secolo scorso, a partire dall'emanazione delle leggi 142/90 e 241/90 per giungere alla legge 150/2000. Tale legge, per la prima volta, legittima pienamente il ruolo e l'importanza che la comunicazione riveste tra le attività della pubblica amministrazione e introduce la differenziazione tra tre principali attività di comunicazione: le attività di informazione verso i mezzi di comunicazione di massa; le attività di comunicazione esterna; le attività di comunicazione interna. Per le realtà istituzionali la comunicazione è, dunque, ormai esigenza imprescindibile nell'ottica di un rinnovato rapporto con il cittadino, anche se essa può avvenire attraverso forme e mezzi più o meno efficaci.

Informazioni editoriali

  • Titolo LA FUNZIONE PUBBLICA DELLA COMUNICAZIONE ALLA LUCE DELLE RIFORME DEGLI ANNI NOVANTA
  • Autore Giuseppe Manzo
  • Data di uscita 2015
  • Editore Youcanprint
  • Pagine 76
  • ISBN 9788891148759

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
Cartaceo EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile