CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
di Crescenza Caradonna (Autore)
Si parla di credenze popolari, di spiriti della casa, di gnomi e folletti racconti immaginari o veri come la tagliatrice di vermi, una zia dell'infanzia che riemerge dalla memoria dell'autrice, ma anche di un mondo fantasy che ha come protagonista un uomo sopravvissuto dell'anno 2827 A.D. Tutti gli episodi narrati sono accomunati da due parole 'terra e 'amore' come un sottile filo invisibile che li congiunge dove il sogno è speranza di vita. Credere o non credere a voi la scelta tra storie di credenze, spiriti. magie, sogni e fantasy.
Crescenza Caradonna
14
pubblicazioni
Visita la pagina Autore
Un piccolo libro che consiglio di leggere: racconti ben scritti come il racconto dal titolo "Il taglio dei vermi" che diverte e fa riflettere.
Ho letto il libro della Caradonna è sono rimasta colpita come in poche pagine, si possa parlare di credenze che fanno parte del nostro vissuto con leggiadria attraverso, sia le testimonianze di fatti veri che nei deliziosi racconti narrati. Consigliato per chi ama una lettura veloce e contemporanea.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2021 (Associazione Italiana Editori)