Facebook

CARRELLO

Mancano {{remaingForFreeShipping|currency}} per ottenere le spese di spedizione Gratis

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Instagram Marketing 2.0: Il Manuale Completo Per Far Crescere Il Tuo Profilo Aumentando i Follower e Triplicando i Tuoi Guadagni

Instagram Marketing 2.0: Il Manuale Completo Per Far Crescere Il Tuo Profilo Aumentando i Follower e Triplicando i Tuoi Guadagni

di Michel Charron (Autore)


Il marketing è parte integrante di qualsiasi attività. Che tu possieda un'agenzia, una forneria, oppure un concessionario d'auto, insomma, qualsiasi sia la tua attività, sono assolutamente certo che tu abbia interesse a farla conoscere a più persone possibile, giusto? È normale voler vedere la propria attività brillare dopo tutto il sudore che ci vuole per metterla in piedi, ed il marketing è proprio la materia che vuole correre in aiuto di chi vuole espandere la propria clientela. Ma qual è il modo migliore per fare marketing? Ad oggi i canali di comunicazione sono davvero tanti: c'è la radio, la televisione, gli an-nunci online, gli sponsor su YouTube, eccetera. Questo libro parla di una delle piatta-forme più utilizzate in assoluto: Instagram. Instagram è un social network dal funzionamento molto basico: si pubblicano foto e video, si fanno dirette, e ci si può collegare con altre persone. Man mano che passa il tempo, stanno arrivando più funzionalità, e bisogna sempre aggiornarsi per non rima-nere indietro. Ma è davvero così semplice? Davvero basta creare un account Instagram, pubblicare qualche foto carina, scrivere una biografia con qualche emoji, ed il resto verrà da sé? Purtroppo, non è così semplice. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto sempliciotto di questo social network, per crescere un account Instagram e trovare clienti, bi-sogna conoscere dei trucchi che non tutti conoscono. L'utente con un account personale può usare Instagram come meglio crede, ma un'azienda che ha l'obbiettivo di espandere la propria fetta di pubblico, deve sapere come muoversi per trovare clienti. Instagram negli ultimi anni è stato protagonista di una crescita davvero esponenziale. È partita come una piccola piattaforma per condividere semplici foto e video, ed oggi conta quasi un miliardo di utenti attivi mensilmente. La sua crescita è esplosa nel momento in cui Facebook l'ha acquisito, e da quel momento sempre più personaggi di spicco del mondo del cinema, della musica, e chi più ne ha più ne metta, si sono "trasferiti" su questo social. Il vero motivo per cui credo che Instagram sia il miglior social per fare marketing ad oggi è che ci sono davvero infinite opportunità, e moltissime persone che possono conoscere il tuo brand. Questa piattaforma dà vita a moltissime attività di successo ogni giorno, ed è veramente per-fetta per incrementare la visibilità di qualcuno sul web. Un account Instagram può es-sere utilizzato per vendere prodotti, oppure per guidare nuovi leads ad un canale YouTube, una pagina Facebook, eccetera. Insomma, si tratta di uno strumento abbastanza versatile, che permette anche un'ottima interazione con la propria community, e quindi di costruire fiducia con il proprio pubblico.

Informazioni editoriali

Data di uscita
Data di uscita
2022
Editore
Editore
Youcanprint
Pagine
Pagine
116
ISBN
ISBN
9791221443226

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
Cartaceo EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Consegna prevista: venerdì 16 dicembre
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.

Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)