CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Il niente sottoforma di riflessione? Dalla sinossi si può già intuire che l'autore non dispensa ma proclama l'evento. Auguri.
Mi aspettavo uno di quei libri pieni di cose già dette e pubblicate...invece resto colta da meraviglia ed ogni cosa qui riprende il senso del vivere oltremodo a ciò che si legge senza maschere.bravo
Niente ricicla dal tempo le impressioni e riflessioni di un artista che ha da regalarne di 'sciabolate' a questa società. Ottima riuscita. Rivedrei alcuni refusi.
Trovo eccezionale esporsi con questa capacità di rendere una confessione o più confessioni, una sorprendente rivelazione. Scritti liberi, diaristici, biografici di buon livello. Memoria. Bravo.
Ci sono davvero emozioni a catena 'fuochi d'artificio ' e 'scintille' che ti investono e poi ti accarezzano. Per me merita di essere vissuto. Un libro per NIENTE scontato.
Niente di scontato... tutto incredibilmente bello. Semplicemente geniale. Questo autore merita più di quello che rivela.
Non credevo di ritrovarmi in questo libro, sotto riflessioni s pur contorte, piene di verità. Strabilianti intrecci di lirismo, autocritica e leggera profondità. Opera davvero valida e piena di tutto e di 'niente' si fa per dire.
Fortissimo. Eclatante. Giocoso. Questo libro è un delirio.
La bellezza di questo libro é la verità che traspare da ogni scritto. Grazie c'è bisogno di oneste voci in questo mondo ipocrita.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2021 (Associazione Italiana Editori)