CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Elettra e Isabella sono due donne dall'anima in frantumi e decidono di non lasciare che la solitudine le consumi. Il destino fa in modo che tra loro nasca un'amicizia che permetterà a entrambe di salvarsi a vicenda, ogni lettera scambiata, infatti, servirà a rimettere in piedi le loro vite, regalando di volta in volta sempre più luce. Perché non è importante da quanto tempo si brancoli nel buio, l'importante è non volerci restare.
Un romanzo che ti prende a tal punto da non poter fare a meno di leggerlo tutto d’un fiato. Profondo, travolgente, fonte d’ispirazione. Un “inno alla vita”, spinge a riflettere su cose su cui spesso, purtroppo, presi dal trambusto quotidiano della vita di tutti i giorni, non ci si sofferma quasi mai. Consigliato vivamente.
La scrittura è scorrevole e non stanca neanche i meno allenati alla lettura. Fantastica la caratterizzazione psicologica delle due protagoniste: il libro rappresenta un viaggio nell'universo femminile, con le tante sfaccettature che sfuggono nei ritmi forsennati della quotidianità, specialmente all'universo maschile. Era molto che un libro non mi lasciava emozioni così forti.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2021 (Associazione Italiana Editori)