CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Una sera in compagnia. Un mazzo di Tarocchi. Un ritrovamento fortuito destinato a cambiare per sempre l'idea che Albina ha della propria storia, della propria famiglia e, in definitiva, di sé stessa. In un susseguirsi di emozioni e di eventi che ne metteranno alla prova tenacia e capacità di reazione, Albina affronterà un processo di trasformazione profonda che la condurrà a mettere in discussione persino l'elemento del quale nessuno dubita mai: il nome. Accompagnata dalle immagini degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e pericolosamente catapultata fuori da una rassicurante zona di comfort, Albina scoprirà segreti del passato che devono essere portati alla luce, parole mai dette che devono essere pronunciate, sodalizi ormai estinti che devono tornare a esistere. Anche l'amore, dopo un lungo periodo di assenza, farà capolino nella sua vita, promettendole il futuro che ha sempre desiderato. Ammesso che sopravviva.
Mistero, magia, suspense, Amore e parole belle ed avvolgenti quelle di questo libro. Così come lo sono i nostri 22 arcani. Complimenti
Un romanzo che ti coinvolge in un crescendo di emozioni e suspence, in un alternarsi ben dosate di fasi "gialle" e "rosa" che lo rendono avvincente e leggero al tempo stesso. 22 come gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, spina dorsale della storia, attraverso cui i protagonisti (ed il lettore con loro) hanno la possibilità di leggersi dentro l'Anima, in una continua trasformazione e crescita di consapevolezza, sempre in maniera molto piacevole!
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)