Arriviamo in Cina: 50% di sconto sulla Distribuzione Globale fino al 9 dicembre, per festeggiare lo sbarco in Cina.
Selfpublishing
Scadenze per i tuoi ordini a dicembre
Lunedì 19 Novembre 2018 07:54

modalitafesteScopri come usufruire dei servizi di stampa, pubblicazione, ebook, audiolibro nel mese di dicembre 2018.

ORDINI DI STAMPA, RISTAMPA O PUBBLICAZIONE
Per ricevere i libri entro il 24 dicembre è necessario fornire il visto si stampi e il pagamento entro le ore 24.00 del 10 dicembre. Gli ordini effettuati, pagati o confermati dall'11 al 31 dicembre saranno spediti a partire dal 7 gennaio. Gli ordini dall'1 al 6 gennaio saranno evasi a partire dal 14 gennaio. I libri con copertina cartonata avranno bisogno di un periodo di produzione pari a 12 gg lavorativi.
   
ORDINI DEI LIBRI SU AMAZON
I libri su Amazon saranno acquistabili per tutto il mese di dicembre.
  
ORDINI PROVENIENTI DA LIBRERIE FISICHE E STORE
Tutti gli ordini ricevuti fino al 10 dicembre saranno consegnati entro il 24 dicembre. Gli ordini ricevuti dal 12 al 31 dicembre saranno consegnati tra il 27 dicembre e il 7 gennaio. I tempi standard saranno ripristinati a partire dal 7 gennaio.
  
ORDINI CARTACEI SULLO STORE DI YOUCANPRINT
I libri sul nostro store saranno acquistabili per tutto il mese di dicembre.
  
SERVIZI EDITORIALI, EBOOK E AUDIOLIBRO SEMPRE ATTIVI
Tutti i servizi editoriali e i servizi di creazione ebook e audiolibro saranno regolarmente attivi e non subiranno interruzioni nel mese di dicembre.
  
INSERIMENTO IN COMMERCIO DEI LIBRI PUBBLICATI
Inserimento in commercio opere cartacee: l'agenzia nazionale ISBN sarà chiusa dal 14 dicembre al 6 gennaio, pertanto l'inserimento in commercio sugli store delle opere pubblicate in questo periodo sarà possibile a partire dal 7 gennaio 2017.
Inserimento in commercio ebook: l'inserimento in commercio degli ebook non subirà rallentamenti e sarà attivo per tutto il mese di dicembre.
  
ASSISTENZA CLIENTI E GIORNI DI CHIUSURA
Il servizio clienti telefonico, mail, chat sarà regolarmente attivo nel mese di dicembre. L'assistenza clienti non sarà disponibile nei seguenti giorni: 8, 24, 26, 31 dicembre e 1° gennaio.

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più