Selfpublishing
Youcanprint sbarca su Ibooks Store di Apple!
Venerdì 02 Marzo 2012 14:03

ibookstore

Iniziamo il mese di marzo con una fantastica notizia. Youcanprint sbarca su Ibooks Store di Apple!

Ibooks è uno dei più importanti mercati ebook del mondo e rappresenta una straordinaria opportunità per gli autori che scelgono di pubblicare la loro opera in formato ebook. Ibooks è accessibile da Iphone e Ipad ed è attualmente, insieme al Kindle store di Amazon, il più importante mercato per l'editoria digitale.

L'inserimento delle opere sarà automatico e gratuito per chi sceglie di pubblicare con Youcanprint. Tuttavia esistono delle piccole specifiche e alcune informazioni da conoscere per aderire ad Ibooks, vediamole insieme. Per pubblicare su iBookstore è necessario convertire la propria opera in formato epub, in quanto gli ebook in pdf non saranno inseriti nello store. Se la vostra opera non è in epub potrete usufruire dei servizi di conversione di Youcanprint con i migliori prezzi del web e potrete chiedere un preventivo gratuito a info@youcanprint.it .

Apple controllerà tutti gli ebook e sarà libera eventualmente di non approvare delle pubblicazione. Con l'aggiunta di iBookstore, l'offerta self-publishing di Youcanprint diventa veramente completa e garantisce a tutti gli autori che scelgono di entare nell'editoria digitale di contare sulla distribuzone in ben 27 ebook store compreso Amazon, Ibooks, Mediaworld, La Feltrinelli, etc. Il self-publishing diventa finalmente facile e alla portata di tutti.

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più