Arriviamo in Cina: 50% di sconto sulla Distribuzione Globale fino al 9 dicembre, per festeggiare lo sbarco in Cina.
Selfpublishing
Da oggi siamo anche in CINA
Lunedì 03 Dicembre 2018 12:03

worldVogliamo avvicinare il più possibile l'umanità alla scrittura e alla lettura, per rendere il mondo un posto migliore.

Affrontiamo questa sfida con l'assoluta convinzione che una delle strade da percorrere è quella di dare vita ad una distribuzione più ampia possibile, rendendo accessibile il mercato mondiale dei libri ad ogni scrittore in ogni parte del mondo.

E quindi, per realizzare questo sogno siamo arrivati anche in CINA! Il tuo libro arriva in CINA!

I primi libri iniziano ad apparire negli store, clicca per vedere.

La Cina, con i suoi 1,5 mld di abitanti, rappresenta uno dei mercati mondiali più grandi e appetibili per ogni categoria di mercato. I libri non fanno eccezione, la Cina ha una forte vocazione per la lingua italiana e sempre più cinesi la studiano. (fonte agi.com)

Penseremo a tutto noi.

Il tuo libro non avrà più confini, sarà distribuito nei principali bookstores cinesi come Amazon China e anche in librerie fisiche di catena di proprietà Statali, perché leggere è l'abitudine al piacere, i libri possono cambiarci la vita.

Come funziona. E' molto semplice: ti basta aderire al nostro servizio di Distribuzione Globale per spalancare i confini ai tuoi libri. Aderendo al servizio i tuoi libri saranno automaticamente inseriti in questi Paesi del Mondo.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

Grazie e a presto!

Alessandro & Donato

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più