PROMOZIONE RISTAMPA: 1 copie omaggio ogni 10 ordinate. Per tutti i dettagli della promozine clicca qui
Selfpublishing
Nasce Bookmatch.it, il servizio all-inclusive per i self-publisher
Martedì 08 Maggio 2012 13:16

bookmatch-self-publishing

Il settore del self-publishing sta crescendo molto rapidamente e chi sceglie questo servizio per pubblicare la propria opera ha bisogno di strumenti sempre più potenti. Per questo motivo abbiamo realizzato un servizio innovativo e rivoluzionario: Bookmatch.it, la soluzione all inclusive per i self-publisher.

Bookmatch sarà sia il tuo blog letterario che il tuo store personale dove potrai vendere direttamente le tue opere, senza preoccuparti di spedizioni, pagamenti e assistenza clienti ed ottenendo ricavi maggiori dalle tue vendite. Usare Bookmatch è semplicissimo: Scegli il layout che preferisci per il tuo sito, crei il tuo blog letterario e il tuo store in pochi passaggi per farti conoscere nel mondo del web e vendere direttamente online le tue opere e personalizzi la grafica caricando la tua foto e le copertine dei libri.

Bookmatch vuol dire semplicità, potenza e flessibilità. La vendita delle tue opere è facile e diretta e guadagni il 40% per ogni copia cartacea venduta e il 70% su ogni ebook venduto. Nessun Bookstore può offrirti queste percentuali.

Bookmatch è un progetto ideato realizzato da Youcanprint.it in partnership con Dgline.it. Youcanprint.it è dal 2009 uno dei più importanti servizi italiani di self-publishing e permette la pubblicazione, la vendita e la distribuzione della tua opera in versione cartacea e digitale. DGLine nasce nel 1998 ed è una delle prime web agency italiane a essere specializzata nello sviluppo di portali e progetti di e-commerce personalizzati sulle specifiche esigenze dei clienti, con uno specifico know how nel mondo dell’editoria, della sanità e del turismo.

Per visitare in anteprima il sito www.bookmatch.it Per avere informazioni sul servizio, i costi o sulla promozione scrivere a info@bookmatch.it

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più