Selfpublishing
Da oggi convertire e pubblicare e-Book è gratis!
kindle ebook youcanprintOggi l'editoria digitale offre tantissime opportunità, impensabili fino a poco tempo fa: l'e-Book è una di queste.

Dall'ultimo Rapporto sullo stato dell'editoria italiana dell'Aie (Associazione Italiana Editori) emerge chiaramente un dato: dal 2010 gli e-book sono passati da 16.987 a 370.128, è un dato che deve far riflettere.

L'ebook non ha soppiantato la carta, è solo diventato un'efficace modalità alternativa di leggere libri, una bellissima modalità alternativa.

Inoltre la pubblicazione in ebook ha molti vantaggi per gli autori, cerchiamo di vederli nel dettaglio.

- Accessibilità: La pubblicazione ebook ha un costo molto inferiore alla pubblicazione cartacea. L'isbn è sempre gratuito con Youcanprint e l'unico costo da sostenere è quello di conversione dell'opera nei formati epub o mobi.
- Visibilità: L'ebook risolve completamente il problema della distribuzione fisica dell'opera propria dell'editoria tradizionale. Un'opera pubblicata in ebook è distribuita in tutti gli ebook store e ha la stessa visibilità di opere di editori importanti. Con l'ebook, inoltre, sarà più facile accedere anche ai mercati internazionali.
- Opportunità: l'editoria digitale garantisce un guadagno maggiore rispetto al cartaceo. Per ogni ebook venduto l'autore percepisce il 50% del prezzo di copertina da lui stabilito ad eccezione di Google Play nel cui store il guadagno è del 40%
 
Per questi motivi, da oggi Youcanprint renderà accessibile la pubblicazione e-Book a tutti: quindi pubblicare e vedere distribuito il proprio E-book su tutti gli Store on-line non avrà più costi.
Questa è una rivoluzione che certamente lascerà il segno. Azzerare i costi di Conversione e Pubblicazione vuol dire riversare piena fiducia sui nostri canali distributivi.
  
Per l'Italia, Youcanprint garantisce la distribuzione del tuo ebook in 40 ebook store. Per ogni ebook venduto Youcanprint ti garantisce il 50% del prezzo di copertina che avrai stabilito insieme al nostro staff ad eccezione di Google Play, per il quale il guadagno sarà del 40%, e dello store Youcanprint, per il quale il guadagno sarà del 70%. Per i guadagni relativi alle vendite effettuate su Amazon Kindle Store, clicca qui.
 
Per il Mondo, Youcanprint garantisce la possibilità di accedere in maniera facile e veloce al mercato globale degli ebook con 21 ebook store internazionali.
 
E' possibile distribuire un libro sia in lingua italiana che nella lingua del paese di vendita usufruendo dei nostri servizi di traduzione professionale.
Questo è solo il primo passo verso una serie di novità che porteranno la nostra piattaforma ad un rinnovamento profondo e globale.
 
Stay tuned...
Stampa  

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più